Juventus, incontro per Frattesi. Ma ci sono anche Inter e Roma: le news

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

C'è stato un incontro a Milano tra i bianconeri e il Sassuolo per formalizzare l'interesse. Si è parlato anche delle contropartite tecniche: al Sassuolo piace De Winter. In corsa ci sono anche Inter (c'è stato un appuntamento tra Carnevali e Marotta) e Roma

La Juventus si muove per Davide Frattesi. I bianconeri hanno messo nel mirino il centrocampista del Sassuolo e nella giornata di martedì c'è stato un incontro a Milano: da una parte il Chief Football Officer Francesco Calvo e il direttore sportivo in pectore Giovanni Manna, dall'altra l'amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali. La Juve si è fatta avanti, ufficializzando il proprio interesse e parlando anche delle possibili contropartite tecniche. Il Sassuolo, che nella prossima stagione cambierà modulo passando al 4-2-3-1, vorrebbe Koni De Winter, difensore classe 2002 reduce dal prestito all'Empoli. I bianconeri, però, fanno una valutazione alta del belga. Da scartare, invece, i nomi di Barrenechea e Ranocchia per una questione tattica visto che il Sassuolo passerà il prossimo anno al 4-2-3-1.

Incontro con l'Inter, mercoledì tocca alla Roma

Su Frattesi, però, non c'è soltanto la Juventus. Il Sassuolo, infatti, ha incontrato martedì anche l'Inter: c'è stato un pranzo tra Marotta e Carnevali, con i nerazzurri che hanno messo sul tavolo Samuele Mulattieri, di rientro dal prestito al Frosinone con cui ha segnato 12 gol, come contropartita tecnica. Mercoledì, infine, i neroverdi incontreranno la Roma, che ha anche il 30% della futura rivendita.

juve_superlega_getty

leggi anche

Juve: "Discussione per uscita da Superlega"