Juventus, Lucas Vazquez primo nome per la fascia destra. Le news di calciomercato

Calciomercato

Lo spagnolo, che ha ancora un anno di contratto con il Real Madrid, è in cima alla lista dei bianconeri per la fascia destra. Vazquez ha espresso il proprio gradimento e ha una valutazione tra i 6 e gli 8 milioni di euro

Rinforzare la fascia destra. È uno degli obiettivi di mercato della Juventus che ha un nome in cima alla lista: è quello di Lucas Vazquez. Ci sono stati contatti per l'esterno spagnolo del Real Madrid che ha ancora un anno di contratto con i blancos. Vazquez ha espresso il proprio gradimento per la Juve e lascerebbe Madrid solo per un top club come i bianconeri, Bayern e Paris Saint Germain. Il giocatore ha una valutazione tra i 6 e gli 8 milioni di euro. La decisione spetta alla Juventus che dovrà decidere se cogliere l'opportunità o fare un investimento su un giovane. 

I numeri di Lucas Vazquez

Classe 1991, prodotto del settore giovanile del Real Madrid, Lucas Vazquez nasce come ala, ma negli ultimi anni è stato arretrato a terzino destro. Lo spagnolo ha sempre vestito la maglia del Real tranne nella stagione 2014-2015, anno in cui ha giocato in prestito all'Espanyol. Con i blancos ha giocato 311 partite, conquistando 18 trofei tra cui 4 Champions League.

juve_superlega_getty

leggi anche

Juve: "Discussione per uscita da Superlega"