Psg, passi avanti per l'arrivo di Nagelsmann: contatti positivi. Le news

Calciomercato

Il club parigino è pronto a cambiare allenatore: via Galtier dopo una sola stagione, al suo posto in pole c'è Nageslmann. Le due parti hanno ripreso i contatti e ci sono stati dei passi in avanti, presto potrebbe arrivare l'intesa definitiva

NAPOLI: ASPETTANDO ITALIANO, TRA I NOMI ANCHE GALTIER

Mini-rivoluzione in casa Psg. Definiti gli addii di Messi e Sergio Ramos, il club francese si appresta anche a cambiare allenatore. Sebbene l'addio a Galtier non sia stato ancora ufficializzato, la dirigenza lavora per trovare un nuovo mister che possa raggiungere la tanto agognata Champions League. Il nome individuato è quello di Julian Nagelsmann, l'enfant prodige rimasto libero dallo scorso marzo. Le due parti hanno ripreso i contatti e ci sono stati passi in avanti per arrivare a un'intesa definitiva.

Galtier via dopo un solo anno

La vittoria del campionato non è, dunque, bastata a Galtier che sarà a breve esonerato dai parigini dopo una sola stagione. L'allenatore paga i cattivi risultati in Europa, dove è stato eliminato agli ottavi. È reduce da una stagione ancora più complicata Nagelsmann, esonerato a sorpresa a marzo - durante l'ultima sosta per le Nazionali - dal Bayern Monaco: arrivato in Baviera nel 2021, ha chiuso la sua esperienza con una media di 2.31 punti a giornata. È stato contattato anche dal Tottenham, proposta rimandata al mittente: il suo futuro potrebbe essere all'ombra della Tour Eiffel.

neymar_messi

vedi anche

Il saluto via social fra Neymar e Messi