In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roma, c'è l'ok di Scamacca: presto l'incontro col West Ham

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I giallorossi hanno l'ok dell'attaccante, nei prossimi giorni il general manager Tiago Pinto volerà a Londra per incontrare il West Ham e provare a definire l'operazione. Roma che conta di chiudere presto per Ndicka a parametro zero

CALCIOMERCATO: NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Roma grande protagonista in questa prima parte del mercato. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Aouar e mosso passi importanti, forse decisivi, per Ndicka, la società giallorossa si sta muovendo con decisione per regalare un nuovo attaccante a José Mourinho. Entro fine settimana (probabilmente tra giovedì e venerdì), infatti, il general manager dell'area sportiva della Roma Tiago Pinto volerà a Londra dove incontrerà gli agenti di Gianluca Scamacca e successivamente i dirigenti del West Ham. L’attaccante italiano ha già dato il suo ok al ritorno in Italia, toccherà adesso alla Roma – che è in vantaggio sulle altre pretendenti al calciatore, Milan compreso – provare a chiudere per il prestito con il club inglese.

La Roma prova a chiudere per Ndicka

Roma che entro giovedì spera inoltra di riuscire a formalizzare l’affare Evan Ndicka, difensore francese classe 1999, libero a parametro zero dopo la fine del contratto con l’Eintracht Francoforte. Nei giorni scorsi sul giocatore si è inserito anche il Milan, ma la Roma – che ha pronto un contratto di 5 anni per il ragazzo – conta di chiudere entro i prossimi due giorni, anticipando così la concorrenza e facendolo diventare ufficialmente un difensore giallorosso.

leggi anche

Wijnaldum: "Futuro da valutare, vorrei giocare"