Inter: incontro positivo per Frattesi, ma prima serve una cessione

Calciomercato

L'incontro con il Sassuolo per Frattesi è stato positivo: i nerazzurri avrebbero un principio d'accordo (con Mulattieri contropartita tecnica), ma prima di un investimento del genere servirà una cessione 

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

L'Inter si muove su più fronti per il mercato. Non solo Lukaku e Koulibaly (nella giornata di mercoledì c'è stato un incontro a Londra tra Ausilio e il Chelsea), ma anche Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo, che piace anche a Roma e Juventus, è un obiettivo di mercato dei nerazzurri che hanno incontrato martedì a cena la dirigenza neroverde. Un appuntamento andato molto bene, con l'Inter che spinge per battere la concorrenza, sfruttando gli ottimi rapporti.

C'è l'ok di massima, ma...

L'Inter avrebbe anche un principio d'accordo (con l'inserimento di Samuele Mulattieri, attaccante reduce dal prestito al Frosinone con cui ha segnato 12 gol in 29 partite, come contropartita tecnica) e l'ok di massima del giocatore. Cosa manca? Secondo la strategia prospettata a Inzaghi, prima di un investimento come quello di Frattesi servirà un'uscita. E il tempo potrebbe essere nemico dell'Inter vista la concorrenza.

leggi anche

Inter, chiesti i prestiti di Lukaku e Koulibaly