Psg, scelto Luis Enrique per la panchina: accordo molto vicino

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Secondo quanto riportato da L'Equipe, sarà l'ex commissario tecnico della Spagna il successore di Galtier sulla panchina dei parigini. Restano da ultimare solamente gli ultimi dettagli, ma la trattativa sembra essere in dirittura d'arrivo. Anche Thiago Motta era stato sondato dal club francese

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Dopo il mancato accordo con Nagelsmann, il Paris Saint Germain avrebbe individuato in Luis Enrique il successore di Galtier. Secondo quanto riportato da L'Equipe, il club francese sarebbe vicinissimo all'ex commissario tecnico della Spagna, che salvo sorprese ripartirà da Parigi nella prossima stagione. Restano da ultimare solamente gli ultimi dettagli, ma la trattativa sembra essere in dirittura d'arrivo.

mbappe

leggi anche

Mbappé: "Resto un altro anno al Psg, poi deciderò"

Anche Thiago Motta era nel mirino del PSG

Oltre al sondaggio fatto per Nagelsmann, il Paris Saint Germain aveva pensato anche a Thiago Motta. L'attuale allenatore del Bologna, che in Serie A ha allenato anche Genoa e Spezia, è un vecchio pallino del PSG e ha iniziato la sua avventura in panchina proprio con l'Under 19 del club parigino. Da calciatore Thiago Motta aveva vestito per 7 stagioni la maglia del Paris, collezionando 231 presenze.