Mbappé: "Resto al Psg, deciderò il mio futuro nel 2024"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'attaccante francese ha parlato a Telefoot del suo futuro: "Avevo già detto che la prossima stagione sarei rimasto a Parigi prima che succedesse tutto questo. Deciderò il mio futuro solo nel 2024: ci sono tante cose che possono succedere in un anno, specialmente in un club come il Paris Saint Germain"

Il futuro di Kylian Mbappé continua a essere argomento di diverse discussioni. L'attaccante francese ha comunicato al Paris Saint Germain di non aver esercitato la clausola di rinnovo automatico fino al 2025 inserita nel suo contratto, rinnovato solamente un anno fa. Il suo legame con il club parigino è ora in scadenza nel 2024, con l'attaccante classe '98 che dal ritiro della Francia ha dichiarato di "non dover dare spiegazioni a nessuno" riguardo la sua decisione.

Mbappé: "Deciderò il mio futuro nel 2024"

Con delle dichiarazioni rilasciate a Telefoot, Mbappé ha ribadito nuovamente cosa ci sarà nel suo immediato futuro: "Ho già detto che resterò a Parigi nella prossima stagione, l'ho già detto molto prima che accadesse tutto questo". Una decisione rimandata solo di qualche mese: "Resterò in Francia nel prossimo campionato e deciderò il mio futuro solamente nel 2024. Molte cose possono succedere in un anno, specialmente in un club come il Paris Saint Germain". 

macron_mbappe

leggi anche

Mbappé, Macron: "Spingerò perché resti al Psg"