Pimenta: "Verratti? 2-3 settimane per capire il suo futuro"

Calciomercato

Le parole dell'agente Fifa a margine della cerimonia di presentazione del Golden Boy: "Verratti in Italia? Gioca già in Nazionale, più italiano di così... Ora è in vacanza e non pensiamo al suo futuro, poi vedremo. Pogba è molto carico. Mkhitaryan ha ancora un anno di contratto con l'Inter, a breve busserò alla porta dei nerazzurri per capire il progetto sul giocatore. Samardzic è un fenomeno, spero che Milan e Napoli possano essere delle ipotesi"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

"Il mercato è appena iniziato, non facciamo casino". Esordisce così l'avvocato Rafaela Pimenta che, a margine della cerimonia di presentazione del 21° Golden Boy, ha parlato di qualche suo assistito: "Qualsiasi cosa dovessi dire sui miei ragazzi creerebbe caos, quindi per evitare problemi non dirò niente. Abbiamo bisogno di 2-3 settimane per capire i vari movimenti, è ancora presto. Verratti in Italia? Gioca in Nazionale, più italiano di così... Adesso è in vacanza e non pensiamo al suo futuro, poi vedremo". 

"Pogba è carico. Le offerte dall'Arabia le apprezzo molto"

La Pimenta successivamente parla di Pogba: "Paul sta lavorando tanto, so che lo seguite sui social media, non ha fatto un giorno di vacanza. Torna il 2 e sarà a disposizione della Juve. Non gli pesa non aver fatto vacanze, è molto carico". Successivamente l'agente ha parlato delle offerte provenienti dall'Arabia Saudita: "Apprezzo molto queste offerte, dobbiamo rispettare i club della Saudi League. Il fatto che spendano questi soldi vuol dire che hanno dei progetti concreti". 

milik_getty

leggi anche

Milik-Juve: è fatta per 6 milioni più bonus

"Parlerò con l'Inter per Mkhitaryan. Samardzic è un fenomeno"

Un'altra situazione trattata è quella di Mkhitaryan: "Ha ancora un anno di contratto con l'Inter, ma ovviamente parleremo con la società per capire il progetto sul giocatore. Ora lo lasciamo tranquillo, poi sicuramente busserò alla porta dei nerazzurri". E Samardzic dell'Udinese? "Per me è un fenomeno. Ha un grandissimo potenziale, speriamo che Milan e Napoli possano essere delle ipotesi, vediamo come andrà".

brozovic_instagram_ipa

leggi anche

Al-Nassr e Barça su Brozovic. E lui sui social...

"Haaland resterà al City, per Malen non c'è aria di addio"

La Pimenta poi chiude parlando del mercato estero: "Haaland ha dato il suo contributo nel Treble del City, tutto il resto, tra cui il Pallone d'Oro in cui speriamo, sarebbe un di più. Erling resterà a Manchester. Non so se Arda Guler sarà un nome del mercato, ma è un talento e ovunque andrà farà gol. Per Malen non c'è aria di addio con il Borussia Dortmund, è un titolare del club. Piace anche in Italia e il calciomercato italiano sarà importante".