In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juventus, riscattato Milik dall'Olympique Marsiglia: cifre e dettagli

Calciomercato

I bianconeri hanno ufficialmente riscattato l'attaccante polacco che già nella scorsa stagione ha giocato in prestito alla corte di Allegri: all'Olympique Marsiglia 6.3 milioni di euro più 1.1 di bonus. Per il calciatore contratto fino al 2026

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Sarà ancora alla Juventus il futuro di Arek Milik. Dopo aver disputato la scorsa stagione in prestito con la maglia bianconera, la società torinese ha raggiunto l’accordo con l’Olympique Marsiglia e ha riscattato l’attaccante polacco classe 1994, che adesso è divenuto ufficialmente un calciatore della Juventus a titolo definitivo. Per il cartellino di Milik la società bianconera pagherà 6.3 milioni di euro più 1.1 milioni di eventuali bonus, al calciatore invece contratto fino al 2026.

Cifre e dettagli dell'affare Milik

A comunicare l’acquisto di Milik è la stessa società bianconera con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web. "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo alle prestazioni sportive del giocatore Arkadiusz Krystian Milik, dalla società Olympique de Marseille, per un corrispettivo di € 6,3 milioni, pagabile in tre esercizi a partire da luglio 2023. Al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, potrà maturare a favore dell’Olympique de Marseille un corrispettivo pari a € 1,1 milioni. Juventus aveva sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2026!", conclude il comunicato della Juventus.