In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roma, proposto Van De Beek del Manchester United. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il centrocampista olandese, in uscita dal Manchester United, è stato proposto alla società giallorossa che però al momento non lo ritiene una priorità. Opportunità che però potrebbe essere presa in considerazione in prestito nei prossimi giorni se il giocatore non avrà già trovato un'altra squadra

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Una scintilla d’amore mai del tutto scoccata tra il Manchester United e Donny Van De Beek. Il centrocampista olandese classe 1997, solo 10 presenze tra tutte le competizioni nell’ultima stagione anche a causa di un brutto infortunio al ginocchio che lo ha tenuto ai box da gennaio in avanti, non rientra più nei piani dei Red Devils ed è in uscita dal club inglese. L’ex Ajax, legato al Manchester United con un contratto fino al 2025, è stato proposto anche alla Roma. La società giallorossa al momento però non lo ritiene una priorità, ma questa opportunità potrebbe essere presa in considerazione in prestito se nelle prossime settimane il giocatore non dovesse trovare squadra.

Il punto sulle cessioni

Roma che continua a lavorare anche alle cessioni. Dopo Tahirovic passato all’Ajax per 8.5 milioni di euro bonus compresi, sono vicini a lasciare Trigoria anche Justin Kluivert direzione Bournemouth (operazione da 10 milioni di euro) e Carles Perez, a un passo dal Celta Vigo per 6 milioni di euro. Da registrare inoltre una manifestazione d’interesse del Paok per Villar, profilo che i giallorossi stanno cercando di cedere anche se al momento non è arrivata nessuna offerta ufficiale.