Inter, l'agente di Lukaku: "Nessun contatto con il Milan. Vuole restare in Europa"
CalciomercatoSebastien Ledure, agente dell'attaccante belga, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo assistito a Fabrizio Romano: "L'Inter sa di avere la palla nella sua metà campo. Romelu vuole restare in Europa, lo ha dimostrato rifiutando l'Arabia Saudita. Non c'è alcun contatto con il Milan"
Romelu Lukaku è in attesa di conoscere il suo futuro. L'attaccante belga, rientrato al Chelsea dopo l'annata in prestito all'Inter, era finito nel mirino di alcuni club arabi ma vorrebbe continuare la sua avventura in nerazzurro. A confermare la volontà del giocatore ci ha pensato Sebastien Ledure, agente dell'attaccante: "Romelu vuole continuare a giocare in Europa - ha dichiarato a Fabrizio Romano - e lo ha confermato rifiutando le offerte dall'Arabia Saudita".
Agente Lukaku: "Non c'è nessun contatto con il Milan"
Ledure successivamente ha smentito le voci che circolavano nelle ultime ore di presunti contatti con il Milan e ha parlato anche dei nerazzurri: "Non c'è alcun tipo di colloquio in corso con i rossoneri. L'Inter sa di avere la palla nel suo campo". C'è però da considerare la posizione del Chelsea, che vorrebbe monetizzare dal cartellino del giocatore: "La posizione dei Blues è chiara: i club interessati devono presentare un'offerta ferma".