Il difensore centrale austriaco non convince fino in fondo, con il Lens che tra l'altro non è disposto a cederlo. Gli azzurri, dunque, stanno valutando altri profili per sostituire Kim. A centrocampo la priorità è una mezzala che possa sostituire Ndombelé, che rientrerà al Tottenham dopo il prestito della passata stagione
Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale che possa sostituire Kim, ormai sempre più indirizzato verso il Bayern Monaco. Tra i profili valutati non convince fino in findo quello di Kevin Danso, centrale austriaco di proprietà del Lens. Il club francese, inoltre, non è disposto a cedere il calciatore dopo la grande annata chiusa al secondo posto in Ligue 1. Il club di De Laurentiis, dunque, sta valutando altri difensori centrali da poter regalare a Rudi Garcia.
leggi anche
De Laurentiis fissa il prezzo di Osimhen: 150 mln
La priorità per il centrocampo è una mezzala al posto di Ndombelé
Oltre alla difesa, il Napoli è pronto a intervenire anche a centrocampo. La priorità al momento è una mezzala che possa sostituire Ndombelé: il centrocampista francese, che ha collezionato 30 presenze e 1 gol in Serie A, rientrerà al Tottenham dopo il prestito della passata stagione. De Laurentiis, inoltre, continua a lavorare sul rinnovo del contratto di Osimhen: nella giornata di venerdì c'è stato un incontro tra Calenda, agente del calciatore, e il presidente azzurro, con le parti che si riaggiorneranno nei prossimi giorni.