Juventus, fissate le visite di Weah. Ottimismo crescente per Rabiot: atteso l'ok

Calciomercato
©Getty

L'esterno statunitense, che al momento è a New York, sosterrà le visite mediche con il club bianconero tra mercoledì e giovedì: pronto un contratto quinquennale, al Lille 12 milioni di euro. Intanto cresce l'ottimismo per il rinnovo di Adrien Rabiot: nelle prossime ore potrebbe arrivare l'ok definitivo alla proposta di rinnovo annuale avanzata dai bianconeri

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Timothy Weah è sempre più vicino alla Juventus. Per l'esterno destro statunitense classe 2000, figlio di George Weah, è stata raggiunta un'intesa con il Lille sui 12 milioni di euro. Per il calciatore, che era in scadenza nel 2024, è pronto un contratto di 5 anni. Fissata anche la data delle visite mediche: Weah, che al momento si trova a New York e partirà nei prossimi giorni per l'Italia, tra mercoledì e giovedì si sottoporrà ai controlli medici di rito, terminati i quali potrà firmare il contratto che lo legherà al suo nuovo club.

PAREDES

leggi anche

La Juve saluta Paredes: "Grazie per tutto"

Fiducia crescente per il rinnovo di Rabiot

Oltre Weah, la Juventus è aspetta ancora una risposta da Adrien Rabiot. Fiducia crescente e ottimismo nei confronti del centrocampista francese, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno, che sta valutando la proposta di rinnovo annuale avanzata dal club bianconero. L'ok definitivo potrebbe arrivare nelle prossime ore, con Allegri che dovrebbe avere a disposizione il francese anche per la prossima stagione.