Atalanta, Hien in chiusura: pronta l'offerta per il Verona. Le news di calciomercato
CalciomercatoI nerazzurri sono pronti a chiudere per il difensore svedese del Verona. L'Atalanta ha già l'accordo con il giocatore e le due società si incontreranno nel corso della prossima settimana: pronta un'offerta formale che si aggirerà tra i 10 e i 12 milioni
L'operazione è avviata da tempo, adesso l'Atalanta è pronta ad accelerare per Isak Hien. Il difensore svedese classe '99, che nell'ultima stagione ha collezionato 32 presenze in Serie A (più lo spareggio salvezza) con la maglia del Verona, è stato individuato come il rinforzo ideale per il reparto arretrato di Gian Piero Gasperini e nelle prossime ore si proverà a chiudere l'affare.
I dettagli della trattativa
L'Atalanta, che ha già trovato l'accordo con Hien, nel corso della prossima settimana formulerà la proposta formale al Verona. L'offerta dei nerazzurri si aggirerà tra i 10 e i 12 milioni di euro e l'obiettivo è quello di trovare la quadra nel più breve tempo possibile. Dopo una prima stagione da protagonista in gialloblù, dunque, il difensore ex Djurgarden è pronto a proseguire la sua avventura in Serie A: l'Atalanta lo aspetta.