Brozovic-Al Nassr, la trattativa si raffredda: dubbi del croato, chiesto un biennale

Calciomercato
©Getty

Il calciatore croato ha ancora dei dubbi riguardo il suo trasferimento in Arabia: rifiutata la proposta di un triennale, chiesto un biennale da 30 milioni di euro a stagione. Tutto rimandato dunque alla giornata di mercoledì, con gli arabi che si stanno raffreddando: sullo sfondo resta vigile il Barcellona, che ancora non ha presentato offerte ufficiali

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

C'è un rallentamento nella trattativa tra l'Al Nassr e Marcelo Brozovic. Nel pomeriggio di lunedì l'Inter e il club saudita avevano trovato l'accordo per il trasferimento del centrocampista croato sulla base di 23 milioni di euro. A mancare, però, è l'ok del giocatore che ha ancora dei dubbi sul trasferimento in Arabia Saudita: il croato non avrebbe accettato la proposta di un triennale e avrebbe chiesto un contratto di due sole stagioni a 30 milioni di euro l'anno. Tutto rimandato, dunque, alla giornata di mercoledì, con gli arabi dell'Al Nassr che si stanno raffreddando. 

Su Brozovic c'è anche il Barcellona

Un altro club interessato a Marcelo Brozovic è il Barcellona. I blaugrana hanno già l'ok del calciatore croato, ma ancora non sono pronti per formalizzare un'offerta: cifre che si aggirano tra i 18 e i 19 milioni per il cartellino e un contratto triennale da 7/8 milioni l'anno per il calciatore. Nelle scorse ore il Barça ha ufficializzato anche l'arrivo di Gundogan, che dopo il Treble con il Manchester City ha firmato per due stagioni, fino al 30 giugno 2025, con possibilità di rinnovo per un'ulteriore stagione. Fissata anche una clausola rescissoria a 400 milioni di euro.