In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roma, raggiunto l'accordo con il Sassuolo per Volpato e Missori: operazione da 10 mln

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Nella giornata di martedì Tiago Pinto e Carnevali si sono incontrati e hanno definito i dettagli per il trasferimento in neroverde dei due giovani. Accontentate le richieste della Roma, che incasserà 7,5 milioni per il cartellino del trequartista classe 2003 e 2,5 per l'esterno classe 2004

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Cristian Volpato e Filippo Missori saranno due nuovi giocatori del Sassuolo. Accordo raggiunto tra la Roma e i neroverdi: decisivo l'incontro di martedì pomeriggio tra Tiago Pinto e Giovanni Carnevali, che hanno definito l'operazione. La richiesta dei giallorossi era di 10 milioni di euro, mentre il Sassuolo era arrivato a 9. Alla fine gli emiliani hanno deciso di accontentare le richieste del club dei Friedkin: la Roma incasserà 7.5 milioni per Volpato, trequartista classe 2003, e 2.5 per Missori, esterno basso classe 2004. 

Rifiutata un'offerta del Celta Vigo per Carles Perez

Dopo aver perfezionato queste due uscite, la Roma sta lavorando per piazzare anche Carles Perez: il Celta Vigo ha offerto 4 milioni più bonus per l'attccante spagnolo, ma per i giallorossi non è una cifra sufficiente (chiesti circa 6,5 mln).  Per quanto riguarda le entrate si continua a trattare con il Leeds. Per Llorente dovrebbe essere inserito l'obbligo di riscatto intorno ai 5/6 milioni al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Per Kristensen, invece, si pensa al prestito secco o con opzione: no all'obbligo di riscatto, visto che gli inglesi lo scorso anno lo avevano pagato 15 milioni di euro.