In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter, D'Ambrosio saluta: "Avrei voluto finire qui la carriera, non è stato possibile"

Calciomercato

Il difensore classe '88 ha annunciato che non rinnoverà il suo contratto in scadenza con i nerazzurri: "È stato un viaggio di amore, passione, dedizione, coraggio e umiltà. Sempre e solo per il bene dell'Inter! Grazie a chi mi ha sempre supportato ed apprezzato, a chi ha cambiato idea e a chi no... Vi abbraccio forte"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Danilo D'Ambrosio non vestirà più la maglia dell'Inter. Il difensore classe '88 non rinnoverà il contratto in scadenza con i nerazzurri e dovrà trovare una nuova squadra per la prossima stagione. Ad annunciarlo è lo stesso calciatore attraverso un post sui social: "Avrei voluto terminare la mia carriera nella squadra che tifo da sempre (ora lo posso dire...) ma ciò non è stato possibile, peccato! Inter per me significa famiglia. Famiglia come quella che io e mia moglie abbiamo scelto e desiderato di creare proprio qui, nel posto in cui siamo cresciuti, amando questa maglia e vivendone gioie e dolori. Famiglia come quella composta da tutti i membri dell'Inter con cui giorno dopo giorno abbiamo lavorato per portare l'Inter dove merita e sono certo che continueranno in questa direzione!".

"Viaggio emozionante, sempre e solo per il bene dell'Inter"

D'Ambrosio successivamente ripercorre la sua esperienza con l'Inter: "È stato un viaggio di amore, passione, dedizione, coraggio e umiltà. Sempre e solo per il bene dell'Inter! Un viaggio tanto emozionante per me e la mia famiglia e sono certo che sarà un pezzo della nostra vita che ci porteremo per sempre nel nostro cuore! Grazie a chi mi ha sempre supportato ed apprezzato, a chi ha cambiato idea e a chi no... perché tutti avete contribuito alla mia crescita professionale e reso un uomo equilibrato nelle valutazioni!

'Milano siamo solo noi... e so soltanto che allo stadio un giorno ci porterò mio figlio e a lui racconterò...'. Vi abbraccio forte, Danilo".