L'agente del difensore ai microfoni di Sky Sport dopo l'uscita dalla sede nerazzurra: "Per il rinnovo di Bastoni siamo alle battute finali, Audero è attenzionato dall'Inter e da altri club. Inzaghi ha dimostrato di essere un grande allenatore ed è giusto che si gratificato"
Alessandro Bastoni sarà una colonna dell’Inter del presente e del futuro. Il difensore classe 1999 è ormai un passo dal rinnovare il contratto in scadenza nel 2024 con i nerazzurri: una trattativa che va avanti da mesi e che adesso è vicinissima alla fumata bianca. A confermarlo è Tullio Tinti, agente del difensore, all’uscita della sede dell’Inter dopo aver incontrato i dirigenti nerazzurri: "Per il rinnovo di Bastoni siamo ormai alle fasi finali, nei prossimi giorni troveremo la maniera di far bene le cose, però ormai siamo in dirittura d’arrivo", le sue parole riportate ai microfoni di Sky Sport. Tullio Tinti che è anche l’agente di Simone Inzaghi, allenatore con il contratto in scadenza nel 2024 e a cui presto potrebbe arrivare la proposta di rinnovo: "Se c’è fiducia per il prolungamento di Inzaghi? Sicuramente ha fatto vedere di essere un grande allenatore e quindi è giusto che sia gratificato", ha ammesso Tinti.
"Audero è attenzionato dall'Inter e da altri club"
Tinti che ha confermato l’interesse dell’Inter per Emil Audero, portiere della Sampdoria: "Se può essere lui eventualmente il sostituto di Onana? È un portiere che negli ultimi anni ha dimostrato di avere tanta qualità ed è attenzionato, non solo dall’Inter ma da altre squadre. Però non mi ricordo se oggi abbiamo parlato di lui… Se potrebbe giocarsi il posto da titolare all’Inter? Non abbiamo affrontato argomenti del genere, ma può fare il primo o il secondo con serenità perché è un portiere forte, è italiano ed è giovane", ha proseguito Tinti. Battuta anche su Bonazzoli, oggi alla Salernitana: "Un suo ritorno all’Inter? Sarebbe il suo sogno e io sarei molto contento se tornasse. È cresciuto nel settore giovanile del club, è un talento e sarebbe una bella cosa per lui, per l’Inter e per il calcio italiano”. Per chiudere Tinti ha parlato anche del futuro di Scalvini dell’Atalanta: "È un giocatore talmente importante che tutte le squadre europee sono interessate. Ma è giovane e ha tempo per fare tutto ciò che deve fare. Inoltre ha già rinnovato da un po’ di tempo con l’Atalanta".