Milan, per Traoré vantaggio sulla Roma. Previsto un incontro per Frattesi

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I rossoneri al momento sono in vantaggio sui giallorossi per l'esterno offensivo spagnolo, che preferirebbe giocare in Champions League. A inizio settimana è previsto un incontro con il Sassuolo per Frattesi, ammesso che l'Inter non chiuda prima la trattativa

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Adama Traoré è uno dei profili sui quali il Milan sta lavorando nelle ultime ore. L'esterno offensivo spagnolo, libero a parametro zero dopo la fine del suo contratto con il Wolverhampton, piace anche alla Roma, ma al momento i rossoneri sono in vantaggio. Infatti il calciatore classe '96 preferirebbe giocare in Champions League nella prossima stagione: Pioli ha già dato l'ok al suo arrivo, visto che considera Adama Traoré un elemento utile tanto per la fascia destra quanto, nell'eventualità, per quella sinistra.

Fissato per la prossima settimana un incontro per Frattesi

Per il centrocampo, dopo l'ufficialità dell'arrivo di Loftus-Cheek (operazione da circa 21,5 milioni, contratto fino al 2027 per il giocatore), si continua a seguire Davide Frattesi. Sul calciatore del Sassuolo si è scatenata una vera e propria asta, con diversi club interessati. A inizio della prossima settimana il Milan ha in programma un incontro con il club neroverde, ammesso che l'Inter - che al momento è in vantaggio sulle pretendenti - non chiuda prima l'operazione.