Roma, El Shaarawy rinnova il contratto fino al 2025

Calciomercato

L'attaccante 30enne, al quale era scaduto il contratto lo scorso 30 giugno, ha rinnovato con il club giallorosso fino al 2025. L'annuncio con un videomessaggio sui social della Roma

IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO

Stephan El Shaarawy ha rinnovato con la Roma fino al 30 giugno 2025. Il club e il 30enne attaccante hanno trovato un accordo, il giorno dopo la scadenza del precedente contratto. L'annuncio è stato dato dal club giallorosso sui propri social, con un videomessaggio nel quale El Shaarawy risponde ad alcune domande sul suo futuro con un perentorio: "Ciao zio, ti pare che non torno. Ci vediamo presto. Daje Roma". Mourinho continuerà ad avere a disposizione El Shaarawy anche nella prossima stagione. In quella appena conclusa l'ex attaccante del Milan ha collezionato 42 presenze tra campionato, Coppa Italia ed Europa League con 9 reti realizzate.

In precedenza il giocatore giallorosso - attualmente in vacanza a Formentera - aveva pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram con il telefono in mano e la scritta "Waiting for". Subito è arrivato il commento dell'account della Roma, che ha risposto al 'Faraone' con un emoticon, che indicava di tenere occhi aperti. E infatti poco dopo è arrivata l'ufficialità del rinnovo.