Inter su Samardzic: chieste informazioni all'Udinese. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I nerazzurri hanno chiesto informazioni per il centrocampista offensivo classe 2002 dell'Udinese, su cui nei giorni scorsi anche il Milan ha avviato i primi contatti

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Sono giorni di mercato intensi in casa Inter, con le trattative sia per le entrate che per le uscite sempre più nel vivo. Sono tanti i nomi ai quali i dirigenti nerazzurri stanno lavorando in queste ore, specialmente a centrocampo dove comunque l’obiettivo principale resta Davide Frattesi del Sassuolo, conteso anche da Roma e Milan. Ma proprio con i rossoneri potrebbe accedersi un altro derby di mercato, oltre quello vinto su Thuram e quello ancora in corso per Musah del Valencia: l’Inter infatti ha chiesto informazioni per Lazar Samardzic, centrocampista offensivo di proprietà dell’Udinese. Per il serbo classe 2002 nei giorni scorsi anche il Milan aveva effetto i primi sondaggi e avviato i primi contatti. Ora sul calciatore c’è da registrare anche l’interesse dell’Inter.

Ha un contratto fino al 2026

Dopo una prima stagione di ambientamento all’Udinese, che lo ha acquistato dal Lipsia nell’estate de 2021, nella passata annata calcistica Samardzic ha iniziato a mettere in mostra il suo talento: 37 le sue presenze nell’ultima Serie A, impreziosite da 5 gol e 4 assist; 2 invece le apparizioni in Coppa Italia. Il giovane talento serbo è legato all’Udinese da un contratto fino al 2026.