Nuovi contatti tra Torino ed Hellas Verona per Doig. I granata contano di chiudere l’operazione di mercato a inizio della prossima settimana. Sull’esterno scozzese è stato forte l’interesse anche del Bologna che ha poi rallentato orientandosi su altri profili
Josh Doig è sempre più vicino al Torino. Da diversi giorni i granata hanno effettuato il sorpasso decisivo sul Bologna, con la squadra di Thiago Motta che pare abbia abbandonato definitivamente la pista virando su altri profili. Nelle scorse ore ulteriori contatti che hanno avvicinato le parti, con il DS Vagnati che conta di chiudere l’operazione di mercato per il classe 2002 all’inizio della prossima settimana.
Torino, i numeri dello scozzese in stagione
Sono state 22 le presenze in stagione di Doig con la maglia dell’Hellas Verona. Per quella che è stata definita come una delle rivelazioni del passato campionato, anche 2 reti e 4 assist. Un rinforzo in arrivo per Ivan Juric che nei giorni scorsi ha già avuto modo di accogliere Raoul Bellanova, arrivato dal Cagliari.
Leggi anche
Doig e non solo: tutti gli scozzesi in Serie A
Bologna-Doig, perché la trattativa è saltata
Il Bologna pare abbia abbandonato la pista che porta a Doig dopo un lungo corteggiamento. Il motivo è principalmente legato alle richieste dell’Hellas che, per motivi di bilancio, chiedeva una cifra vicina ai 6 milioni di euro in un'unica soluzione entro il 1° luglio. Accordo con il Bologna che non è stato trovato, e Torino che si è inserito nella trattativa passando in vantaggio.