Inter, Brozovic saluta sui social: "Tifosi speciali, nessuno merita di vincere più di voi"

il saluto

Il croato passato all'Al-Nassr saluta sui social il club nerazzurro e i suoi tifosi: "Siete unici e speciali, nessuno più di voci merita di vincere sempre. Grazie di questi otto anni indimenticabili"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Dopo l’ufficialità del passaggio all’Al-Nassr, è arrivato anche il saluto di Marcelo Brozovic all’Inter e ai suoi tifosi. Un messaggio che il centrocampista croato, nuovo acquisto del club della Saudi Football League, ha affidato a Instagram. “Grazie Milano per aver fatto parte della vita della mia famiglia -scrive Brozo sul suo profilo social- E grazie all'Inter e ai suoi tifosi! Siete unici, speciali, vi porterò nel cuore. Nessuno più di voi, merita di vincere sempre. Grazie per tutte le emozioni di questi indimenticabili 8 anni!”. Firmato: “Il vostro coccodrillo”, per via della celebre posizione (sdraiato a terra dietro la sua barriera) che Brozovic ha ripetuto per anni ogni volta che gli avversari calciavano una punizione dal limite. 

Le tappe della trattativa Brozovic

Non è stato semplice arrivare a una conclusione nella trattativa che ha portato Marcelo Brozovic a trasferirsi in Arabia Saudita. L'Al-Nassr, infatti, dopo aver trovato l'accordo economico con l'Inter sulla base di 23 milioni di euro, ha iniziato le negoziazioni con il giocatore. Il centrocampista ha dato il suo ok al contratto triennale proposto, grazie al quale guadagnerà 100 milioni di euro netti nel triennio. Dopo aver raggiunto l'accordo del calciatore, il club saudita ha deciso di abbassare l'offerta all'Inter a 15 milioni, cosa che ha fatto irrigidire molto i nerazzurri. Dopo un successivo rilancio a 17 milioni il dialogo tra le parti si è aperto nuovamente, per poi arrivare all'accordo definitivo di 18 milioni di euro.