Lazio, Milinkovic-Savic resta e rinnova? C'è fiducia. Si lavora per Sanabria

Calciomercato

Nessuna offerta al momento per il centrocampista serbo, in scadenza nel 2024: col passare dei giorni cresce la fiducia in casa biancoceleste per la sua permanenza. Non solo Ricci, col Torino si parla anche di Sanabria: possibile inserimento di Cancellieri nell'operazione

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

 

Potrebbe proseguire ancora alla Lazio la carriera di Milinkovic-Savic. In casa biancoceleste aumenta infatti la fiducia sulla possibilità che il centrocampista serbo, in scadenza di contratto a giugno 2024, rimanga alla Lazio e riprenda a parlare di rinnovo, cosa fino a questo momento mai accaduta perché si aspettavano offerte – la valutazione del presidente Lotito è di 40 milioni – che non sono però finora arrivate. Da un rinnovo che potrebbe riaprirsi a due ormai già definiti, quelli di Pedro e Luis Alberto: si attende infatti solo il rientro dei due giocatori dalle vacanze per formalizzare il tutto.

Non solo Ricci, col Toro si parla anche di Sanabria

Dai rinnovi ai possibili nuovi arrivi, Lazio che in questi giorni sta lavorando su più fronti. A Maurizio Sarri piace molto Samuele Ricci, con il Torino che valuta il centrocampista 20 milioni di euro. Per provare a sbloccare l’operazione Lotito sta parlando direttamente con Cairo, con il presidente della Lazio che vorrebbe allargare il discorso anche a Sanabria (in scadenza nel 2024), sperando di inserire nell’operazione anche Cancellieri, profilo che Juric conosce dai tempi del Verona, quando il ragazzo – ancora in Primavera – si allenava spesso con la Prima squadra.

leggi anche

Lazio su Ricci, per l'attacco piace Castellanos

Attesa una risposta per Marcos Leonardo

Capitolo Marcos Leonardo: per l’attaccante classe 2003 si attende una risposta dell’agente Rafaela Pimenta sulla proposta verbale, di circa 12 milioni di euro, presentata dalla Lazio al club brasiliano.  Alla Lazio, inoltre, piace molto Milos Kerkez: il terzino ex Mian ha già detto sì al club biancoceleste, che però deve fare i conti con la richiesta di 15 milioni dell’AZ Alkmaar. Sempre nel ruolo, non è da escludere la permanenza di Pellegrini: l’esterno di proprietà della Juve sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio pur di tornare in biancoceleste, dove ha giocato da gennaio a giugno della scorsa stagione.