Calciomercato, tutte le news di giovedì 6 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 6 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Enzo Raiola: "Luca Pellegrini vorrebbe rimanere alla Lazio" 

Del futuro di Luca Pellegrini, di proprietà della Juventus ma negli ultimi sei mesi alla Lazio, ne ha parlato il suo agente Enzo Raiola in una intervista di Gianluca Di Marzio: "Stiamo parlando con la Lazio, lì è molto stimato dall'allenatore. Ci sono ancora dei cavilli da sistemare con il la Juventus però lui sarebbe ben contento di poterci tornare". QUI IL VIDEO CON LE SUE PAROLE.
- di Redazione SkySport24

Enzo Raiola: "Bakker? Farà un campionato eccezionale" 

Dell'ultimo arrivato in casa Atalanta Bakker, ne ha parlato il suo agente Enzo Raiola che si è soffermato, in un'intervista di Gianluca Di Marzio, sulla trattativa: "L'operazione è partita dal direttore sportivo perché Gasperini ha sempre fatto la forza della squadra con giocatori del genere. Il ragazzo non era mai venuto in Italia, è stato molto importante avere altri olandesi in squadra, questo è stato predominante per la scelta del ragazzo. Ora è molto contento, farà un campionato eccezionale". GUARDA IL VIDEO.
- di Redazione SkySport24

Atletico Madrid, ufficiale l'arrivo di Azpilicueta

Dopo il suo saluto al Chelsea, Azpilicueta è pronto per una nuova avventura: come annunciato con un tweet, lo spagnolo sarà un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid. 
- di Redazione SkySport24

Monza, domani le visite mediche di Gagliardini

Sarà domani il giorno di Gagliardini al Monza. Il giocatore ex Inter sosterrà nella giornata di venerdì le visite mediche con il club di Galliani: pronto per lui un contratto di un anno con ozpione. TUTTI I DETTAGLI.
- di daniele.caiola

Shakhtar Donetsk, il DS SRNA su Trubin: "È pronto per l'Italia"

Il direttore sportivo dello Shakhtar Donetsk Srna ha parlato del futuro di Trubin, che piace tanto all'Inter: "In questo momento è uno dei migliori portieri d'Europa. Ha soltanto 21 anni ed è giovane, ma ha già giocato 17 partite di Champions League e quindi ha già esperienza. È pronto per un grande club. Trubin è pronto per l'Italia, ma anche per l'Inghilterra o la Francia. È il portiere del futuro. Ha tante offerte e parliamo con tante società, ma tutti devono capire una cosa: se lui va via dallo Shakhtar Donetsk, va in un top club per una cifra top. Come è stato per Mudryk e come sarà per Sudakov, Bondarenko o Matvienko in futuro". 
- di Redazione SkySport24

Bayer Monaco, Hoeness: "Non facciamo operazioni stile Osimhen"

Hoeness, presidente onorario del Bayern Monaco, ha parlato della ricerca della punta dei tedeschi ma è difficile che possa esserci un'operazione stile Osimhen: "Ci serve un nuovo attaccante. Avere un buon numero 9 nel calcio è un'assicurazione sulla vita. Con lui potremmo programmare quasi per 10 anni. Le aspettative di incasso che ha il suo club sono però fuori da ogni logica. Il Bayern non fa operazioni del genere".
- di Redazione SkySport24

Milan, Luka Romero è arrivato in sede 

Luka Romero sarà presto un nuovo giocatore del Milan. Il giocatore, rimasto svincolato dalla Lazio, ha terminato le visite mediche e ora si è recato in sede per firmare il contratto che lo legherà alla società rossonera. 
- di Redazione SkySport24

Chelsea, Azpilicueta saluta i Blues: IL VIDEO

Lacrime per Azpilicueta, che dopo 11 anni si ritrova a lasciare il Chelsea. Attraverso il canale ufficiale dei Blues, lo spagnolo saluta il club: "Spero che questo rapporto resti per sempre". GUARDA IL VIDEO.
- di Redazione SkySport24

Cadice, ufficiale l'arrivo di Hernàndez dal Leganes

Tutto fatto per l'arrivo di Javi Hernández fino al termine della stagione per il Cadice. Il terzino sinistro, nato a Jerez de la Frontera il 2 maggio 1998, ha giocato la scorsa stagione in prestito al Girona.

- di Redazione SkySport24

Atalanta, ecco Bakker: il giocatore è atterrato in città

Secondo arrivo della giornata per l'Atalanta: dopo aver accolto Kolasinac in mattinata, è atterrato anche Bakker. Operazione da 10 milioni di euro e per l’esterno sinistro contratto quadriennale. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, ufficiale l'arrivo di Guler

"Welcome Arda", così il Real Madrid ha annunciato sul proprio profilo Twitter l'arrivo della stella turca. Battuta la concorrenza del Barcellona.
- di daniele.caiola

L'Al Nassr di Ronaldo ha un nuovo allenatore: ufficiale Luis Castro

Luis Castro è il nuovo allenatore dell'Al Nassr di Cristiano Ronaldo, come annunciato dallo stesso club sui propri profili social. Per lui esperienze in Ucraina, Qatar e Brasile.
- di daniele.caiola

Milan, Romero in sede per la firma alle 15.30

Cambio di programma in casa Milan. Romero, dopo aver effettuato le visite mediche e contrariamente rispetto al programma stilato, sarà in sede intorno alle 15.30. Foto di rito e firma sul contratto con i rossoneri.
- di daniele.caiola

Renate, arriva Maletic: contratto biennale

Il club nerazzurro di Lega Pro ha ufficializzato l'arrivo di Marko Maletic: per l'attaccante classe 1993 contratto biennale.
- di daniele.caiola

Psg, ufficiale Asensio

Il club francese ha ufficializzato la firma fino al 2027 di Marco Asensio, che si era svincolato dal Real Madrid. Le prime parole dell'attaccante 27enne al sito ufficiale del club: "Sono impaziente di cominciare la stagione"
- di Redazione SkySport24

Modena, arriva Vandelli in porta: c'è l'ufficialità

Un nuovo arrivo in casa gialloblù: il portiere, classe 2000, Filippo Vandelli nasce a Modena e ha firmato per il Modena un contratto fino al 30 giugno 2024 con opzione.

- di Redazione SkySport24

Inter, Onana e il messaggio social: "Ogni vita ha una storia e ogni storia una fine. Mai prendere in giro nessuno"

"Ogni vita ha una storia e ogni storia ha una fine": così il portiere dell'Inter Onana attraverso una Instagram Stories. Un messaggio criptico che potrebbe anche non avere riferimenti legati al calcio, ma in un momento particolare fa discutere questo messaggio.

- di Redazione SkySport24

Inter, incontro con l'agente Minieri per Holm e Fabbian

Mattinata di incontri nella sede dell'Inter. Da pochi minuti è arrivato l'agente Michelangelo Minieri per incontrare la dirigenza nerazzurra. Non solo Fabbian però. Minieri incontra la dirigenza nerazzurra anche per Holm dello Spezia. Nelle scorse ore ci sono stati i primi contatti fra le due società per l'esterno destro classe 2000, per il quale la prima richiesta dei liguri, da poco retrocessi in Serie B, è significativa, e si aggira a circa 15 milioni. 

- di Redazione SkySport24

Monza, Pier Silvio Berlusconi: "Porteremo avanti il sogno di papà, con Galliani al centro"

 "Noi figli troveremo il modo di portare avanti il sogno di papà al meglio". Così ha parlato Pier Silvio Berlusconi riferendosi al Monza. Un futuro, quello del club brianzolo, che vedrà ancora più al centro Adriano Galliani, spalla destra dell'ex presidente dagli anni '80, dai tempi dei Milan. Su di lui, Berlusconi ha speso parole importanti: "Galliani è al centro della partita. Menomale c'è lui, che è più bravo a gestire una squadra di calcio".

- di Redazione SkySport24

Bari, piace Di Chiara. Contatto con il Pisa per Beruatto

Il Bari pensa a Di Chiara, che potrebbe liberarsi a zero dalla Reggina. Contatto anche per il Pisa per Beruatto, ma ad oggi le richieste dei toscani sono troppo alte.
- di Redazione SkySport24