Calciomercato, tutte le news di giovedì 6 luglio
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 6 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Enzo Raiola: "Luca Pellegrini vorrebbe rimanere alla Lazio"
Enzo Raiola: "Bakker? Farà un campionato eccezionale"
Atletico Madrid, ufficiale l'arrivo di Azpilicueta
Monza, domani le visite mediche di Gagliardini
Shakhtar Donetsk, il DS SRNA su Trubin: "È pronto per l'Italia"
Bayer Monaco, Hoeness: "Non facciamo operazioni stile Osimhen"
Milan, Luka Romero è arrivato in sede
Chelsea, Azpilicueta saluta i Blues: IL VIDEO
Cadice, ufficiale l'arrivo di Hernàndez dal Leganes
Tutto fatto per l'arrivo di Javi Hernández fino al termine della stagione per il Cadice. Il terzino sinistro, nato a Jerez de la Frontera il 2 maggio 1998, ha giocato la scorsa stagione in prestito al Girona.
Atalanta, ecco Bakker: il giocatore è atterrato in città
Real Madrid, ufficiale l'arrivo di Guler
L'Al Nassr di Ronaldo ha un nuovo allenatore: ufficiale Luis Castro
Milan, Romero in sede per la firma alle 15.30
Renate, arriva Maletic: contratto biennale
Psg, ufficiale Asensio
Modena, arriva Vandelli in porta: c'è l'ufficialità
Un nuovo arrivo in casa gialloblù: il portiere, classe 2000, Filippo Vandelli nasce a Modena e ha firmato per il Modena un contratto fino al 30 giugno 2024 con opzione.
Inter, Onana e il messaggio social: "Ogni vita ha una storia e ogni storia una fine. Mai prendere in giro nessuno"
"Ogni vita ha una storia e ogni storia ha una fine": così il portiere dell'Inter Onana attraverso una Instagram Stories. Un messaggio criptico che potrebbe anche non avere riferimenti legati al calcio, ma in un momento particolare fa discutere questo messaggio.
Inter, incontro con l'agente Minieri per Holm e Fabbian
Mattinata di incontri nella sede dell'Inter. Da pochi minuti è arrivato l'agente Michelangelo Minieri per incontrare la dirigenza nerazzurra. Non solo Fabbian però. Minieri incontra la dirigenza nerazzurra anche per Holm dello Spezia. Nelle scorse ore ci sono stati i primi contatti fra le due società per l'esterno destro classe 2000, per il quale la prima richiesta dei liguri, da poco retrocessi in Serie B, è significativa, e si aggira a circa 15 milioni.
Monza, Pier Silvio Berlusconi: "Porteremo avanti il sogno di papà, con Galliani al centro"
"Noi figli troveremo il modo di portare avanti il sogno di papà al meglio". Così ha parlato Pier Silvio Berlusconi riferendosi al Monza. Un futuro, quello del club brianzolo, che vedrà ancora più al centro Adriano Galliani, spalla destra dell'ex presidente dagli anni '80, dai tempi dei Milan. Su di lui, Berlusconi ha speso parole importanti: "Galliani è al centro della partita. Menomale c'è lui, che è più bravo a gestire una squadra di calcio".