Calciomercato Inter: Onana incontra lo United, Inter su Sommer e ha il sì di Trubin

Calciomercato

Il portiere del Camerun ha incontrato i dirigenti del Manchester United per definire i dettagli del suo contratto. L'Inter attende il rilancio definitivo dell'offerta da parte degli inglesi che avevano messo sul piatto 50 milioni. Con uno sforzo in più si chiude. Bayern già avvertito dai nerazzurri dell'interesse per Sommer. L'Inter ha anche il sì di Trubin, ma resta da trattare con lo Shakhtar Donetsk

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Ore decisive per il futuro di André Onana. Il portiere, nazionale del Camerun, è sempre più vicino al Manchester United. La trattativa tra il club inglese e l'Inter va avanti da alcuni giorni e nelle scorse ore Onana ha incontrato i dirigenti dei Red Devils per definire i dettagli del suo nuovo ed eventuale contratto. Il club nerazzurro attende il rilancio definitivo dell'offerta dello United che si era fermato a quota 50 milioni mentre l'Inter ne chiede 60. La sensazione è che con uno sforzo in più da parte degli inglesi si possa chiudere l'accordo.

Bayern già avvisato per Sommer, c'è il sì di Trubin

Una volta definito il futuro di Onana, l'Inter è pronta a indirizzare la sua attenzione verso gli obiettivi individuati per sostituire il giocatore. La priorità è Yann Sommer del Bayern Monaco. I bavaresi sono stati già avvertiti dell'interesse verso il portiere svizzero che l'Inter vorrebbe prendere a 6 milioni di euro, esattamente la cifra pagata dal Bayern al Borussia Moenchengladbach lo scorso gennaio per ingaggiare quello che poi è stato il sostituto dell'infortunato Neuer. A Sommer, i nerazzurri vorrebbero affiancare il giovane, classe 2001, Anatolji Trubin, attuale portiere dello Shakhtar Donetsk. L'Inter ha già il sì del giocatore, tuttavia resta da convincere il club ucraino che valuta il suo calciatore 10 milioni di euro.