Secondo "indizio" social in pochi giorni da parte del portiere dello Shakhtar, tra i candidati per il post Onana. L'Inter ha già il suo sì, ma resta da trattare con il club ucraino che lo valuta non meno di 10 milioni di euro
Ancora un indizio social. A offrirlo è Trubin, portiere dello Shakhtar, entrato da tempo nel mirino dell'Inter alle prese con il post Onana, indirizzato verso il Manchester United. Sempre la stessa emoticon. Perché se 24 ore prima l'interazione social era stata dedicata a un post in cui si parlava della cessione di Onana in Inghilterra, questa volta Trubin ha risposto direttamente a un tifoso nerazzurro. "Vieni all'Inter", l'invito di quest'ultimo. L'emoji dei due occhi la risposta del portiere, come a voler dire: tenete d'occhio la situazione.
Post Onana, da Sommer a Trubin: la situazione
Con Onana sempre più lontano da Milano, l'Inter è pronta a concentrarsi sugli obiettivi individuati per sostituire il giocatore. La preferenza al momento è il profilo di Yann Sommer del Bayern Monaco. La squadra tedesca è stata già avvisata dell'interesse, con la dirigenza nerazzurra che vorrebbe assicurarsi l'esperto portiere per una cifra vicina ai 6 milioni di euro, esattamente il costo del cartellino sborsato dal Bayern al Borussia Moenchengladbach lo scorso gennaio. A lui, l'Inter vorrebbe affiancare il classe 2001 Trubin, attualmente allo Shakhtar Donetsk. Per i nerazzurri c'è già il sì del giocatore: bisogna trattare ora con il club ucraino. La richiesta non è inferiore ai 10 milioni di euro.