Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

live BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 12 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Roma, in arrivo Kristensen

Sarà il week-end di KRISTENSEN: il terzino del LEEDS sarà a ROMA nel week-end per sostenere le visite mediche con il club giallorosso e lunedì si unirà al gruppo. Arriverà in prestito secco. 

- di Redazione SkySport24

Al-Hilal, ufficiale l'arrivo di Milinkovic-Savic

Sergeji Milinkovic-Savic è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Al-Hilal. In Arabia Saudita il centrocampista troverà altri ex giocatori importanti di squadre europee: Ruben Neves, Matheus Pereira, Moussa Marega, ma soprattutto Kalidou Koulibaly. Il passaggio di Milinkovic-Savic al club saudita era stato definito nei giorni scorsi sulla base di 40 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Milan, il Porto abbassa la richiesta per Taremi

Il Milan è alla ricerca di un attaccante centrale che possa alternarsi con Giroud. Nella lista degli obiettivi c'è anche Taremi, attaccante iraniano del Porto. La squadra portoghese ha abbassato la richiesta economica per il classe 1992 attorno ai 20 milioni di euro. Se dovesse arrivare il suo acquisto bloccherebbe Chukwueze.
- di Redazione SkySport24

Inter, seconda offerta al Chelsea per Lukaku

L'Inter ha fatto una seconda offerta al Chelsea per Lukaku. Agli inglesi è stata presentata un'offerta da 30 milioni più bonus per il cartellino del belga.

- di Redazione SkySport24

Monza, colpo Valentin Carboni dall'Inter

Il Monza a sorpresa ha trovato l'accordo con l'Inter per l'arrivo del fantasista argentino Velentin Carboni. Il classe 2005 si trasferirà in prestito. Su di lui c'era anche il River Plate.
- di Redazione SkySport24

Napoli, torna Gollini in prestito

Dopo l'ultima stagione in prestito con il Napoli, Gollini sarà anche per la prossima stagione ai piedi del Vesuvio. il portiere arriverà dall'Atalanta in prestito a 400 mila euro più riscatto fissato a 7 milioni di euro.

- di Redazione SkySport24

Palermo, Peretti ceduto alla Recanatese

Manuel Peretti continuerà la sua esperienza alla Recanatese. Il Palermo ha infatti annunciato di aver ceduto a titolo definitivo il classe 2000.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale, Bisseck è un nuovo giocatore dell'Inter

 L'Inter ha ufficializzato il terzo colpo in entrata del mercato estivo dopo l'arrivo di Thuram e Frattesi. Si tratta di Yann Aurel Bisseck, centrale difensivo classe 2000 acquistato a titolo definitivo. Contratto fino al 2028 per il tedesco

- di Redazione SkySport24

Fluminense, ufficiale il ritorno di Marlon 

La Fluminense ha annunciato l'arrivo di Marlon, difensore che ha vestito anche le maglie di Sassuolo e Monza. Il brasiliano si trasferisce in prestito fino al 2024 dallo Shakhtar Donetsk.
- di Redazione SkySport24

Milan, Scaroni: "Stiamo costruendo una squadra da Champions. Pioli? L'ho visto sorridente"

Il presidente rossonero Scaroni ha parlato del mercato e della prossima stagione. Il presidente del Milan ha iniziato con una simpatica battuta: "Furlani ci ha abituato a fare un acquisto al giorno ma non sarà sempre così". Scaroni ha poi continuato dicendo: "Stiamo costruendo un Milan da Champions League. Pioli l'ho visto sorridente e in piena unione con tutto il resto del team". Chiosa finale sul Milan senza Maldini e Ibrahimovic"Tutte le persone che hanno salutato questo club hanno lasciato qualcosa di particolare. Gli auguro il meglio per la loro carriera futura".
- di Redazione SkySport24

Parma, per l'attacco piace Gytkjaer

 Per l'attacco il Parma segue Gytkjaer, svincolato dopo la fine della sua esperienza al Monza. L'attaccante classe 1990 è attualmente svincolato.
- di Redazione SkySport24

Celta Vigo, Ruben Blanco ha firmato fino al 2027

Il Celta Vigo ha comunicato il rinnovo di Raúl Blanco Juncal, centrocampista classe 2001, fino al 2027.
- di Redazione SkySport24

Como, è ufficiale l'arrivo di Abildgaard 

Il Como ha annunciato l'ingaggio di Oliver Abildgaard, centrocampista danese classe 1996.
- di Redazione SkySport24

Ascoli, in arrivo Millico

L'ex Cagliari e Torino ha svolto le visite mediche e firmerà un contratto di un anno più un'opzione per altri due. L'attaccante classe 2000 l'anno scorso ha messo insieme 16 presenze e tre assist.
- di Redazione SkySport24

Brighton, il capitano Lewis Dunk ha rinnovato fino al 2026

Il Brighton ha annunciato il rinnovo del proprio capitano Lewis Dunk fino al 2026. 
- di Redazione SkySport24

Lecco, vicino il rinnovo di Lepore

Lecco, ai dettagli il rinnovo annuale dell'ex Monza e Lecce Franco Lepore. Con i blucelesti, il  classe '85 è stato decisivo per la vittoria dei playoff e la promozione in Serie B.
- di Redazione SkySport24

Galatasaray, dal Lipsia arriva Angelino

Il Galatasaray ha annunciato l'arrivo di Angelino. Il terzino sinistro classe 1997 lascia il Lipsia in prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, ufficiale l'arrivo di Mattia Viti

Il Sassuolo ha annunciato l'arrivo di Mattia Viti, difensore classe 2002. L'ex Empoli arriva dal Nizza in prestito con diritto di riscatto.

- di Redazione SkySport24

Lecco, cinque acquisti per rinforzare la squadra. Si guarda anche in casa Juve

Oggi il presidente Di Nunno e l'allenatore Foschi a Torino per incontrare Chiellini per alcuni giocatori della Juventus Under 23Cudrig, Sekulov e Sersanti. Il club neopromosso in Serie B cerca 5 innesti: due difensori, due centrocampisti e un attaccante
- di Redazione SkySport24