Nome a sorpresa per l'attacco biancoceleste: si tratta del georgiano classe 2000, che nell'ultima Ligue 2 ha realizzato 23 reti. Presentata una prima offerta al Metz
Un nome nuovo per l'attacco dello Lazio. Nella lista dei profili offensivi seguiti con attenzione dalla società biancoceleste in vista della prossima stagione c’è anche Georges Mikautadze, georgiano classe 2000 di proprietà del Metz. Un nome a sorpresa dunque per l’attacco che rappresenta ben più di una semplice idea: nelle ultime ore, infatti, la Lazio ha già presentato un’offerta al club francese per cercare di portare il calciatore alla corte di Maurizio Sarri.
Chi è Mikautadze: 23 gol col Metz nell’ultima Ligue 2
Attaccante centrale classe 2000, Georges Mikautadze si è messo in grande mostra nella passata stagione in Ligue 2 realizzando 23 reti (impreziosite da 8 assist) in 37 partite di campionato con la maglia del Metz, oltre ad aver segnato un gol e fornito un assist nelle tre partite di Coppa di Francia disputate dalla sua squadra. Il georgiano è legato al Metz da un contratto fino al 2026.