L'attaccante ha dato l'ok al trasferimento in rossoblù, adesso il Genoa presenterà un'offerta ufficiale da 16-17 milioni di euro bonus compresi al Boca Juniors, accontentando quelle che sono le richieste del club argentino. Poi si organizzerà il viaggio in Italia del calciatore
Il matrimonio tra il Genoa e Mateo Retegui è davvero a un passo del celebrarsi. Queste sono infatti le ore della chiusura dell’operazione tra il club rossoblù e il Boca Juniors, club proprietario del cartellino dell’attaccante della Nazionale azzurra (attualmente in prestito al Tigre): il Genoa formalizzerà infatti l’offerta ufficiale agli argentini dopo che Retegui nelle scorse ore ha dato – attraverso i suoi agenti nell’incontro avvenuto con i dirigenti del Genoa a Milano – il via libera definitivo al trasferimento in rossoblù.
Le cifre dell'affare Retegui
L’offerta che il Genoa presenterà ufficialmente nelle prossime ore al club argentino dovrebbe essere tra i 16 e i 17 milioni di euro bonus compresi, dunque in linea con quella che è la richiesta del Boca Juniors e perciò pronta per essere accettata. L’operazione per il trasferimento di Retegui in rossoblù è da considerarsi ormai al traguardo. Presto dunque il Genoa inizierà a programmare l’arrivo in Italia dell’attaccante della Nazionale azzurra, con i tifosi rossoblù pronti a riservagli un’accoglienza in grande stile, come non accadeva da tempo per un nuovo acquisto.