Inter, giorni decisivi per Sommer: incontro entro fine settimana

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I nerazzurri continuano a trattare per il portiere del Bayern Monaco. Dialoghi continui e volontà del giocatore di trasferirsi a Milano: entro fine settimana incontro decisivo

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

L'Inter lavora per Sommer. ll club nerazzurro, dopo la cessione di Onana allo United e il prestito di Radu al Bournemouth, oltre agli addii di Handanovic e Cordaz, conta di chiudere per l'arrivo del portiere del Bayern Monaco: prossimi giorni decisivi.

Inter-Sommer, incontro nel fine settimana

L'affare, mai in discussione anche per la volontà del portiere di vestire il nerazzurro, è entrato nelle battute finali. L'Inter lavora per evitare il pagamento della clausola rescissoria (dal valore di 6 milioni), provando a strapparlo ai tedeschi per una cifra inferiore. Si continua a dialogare per arrivare in tempi stretti a una intesa, favorita anche dagli ottimi rapporti tra i due club. Entro fine settimana, in programma un nuovo incontro per chiudere la trattativa.

Contro l'Al Nassr, prima rete per Frattesi

Intanto, i nerazzurri continuano la preparazione pre campionato: oggi, 27 luglio, è terminata 1-1 la sfida amichevole contro l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo. Al gol di Ghareeb, risponde Frattesi: colpo di testa che batte il portiere avversario e prima rete in nerazzurro per l'ex Sassuolo.