Cagliari, Petagna e Colombo idee per l'attacco
CALCIOMERCATONon solo Eldor Shomurodov. Il club sardo, dopo l'arrivo dell'attaccante dalla Roma, ha messo nel mirino altri due profili per rinforzare l'attacco: Andrea Petagna del Monza e Lorenzo Colombo del Milan
Un vero e proprio restyling in attacco. Complice anche l'infortunio di Gianluca Lapadula alla caviglia e che ne avrà per diversi mesi, il Cagliari punta a rinforzare il reparto offensivo. Dopo l'arrivo di Shomurodov dalla Roma, si puntano Andrea Petagna e Lorenzo Colombo.
Chieste informazioni al Monza per Petagna
Al momento, solo informazioni: quelle richieste dal Cagliari al Monza per Andrea Petagna, attaccante classe 1995 nell'ultima stagione autore di 4 reti e 7 assist in 32 presenze totali tra campionato e Coppa Italia.
approfondimento
Contusione per Rrahmani: tutti gli infortunati
Tentativo concreto per Colombo
Non solo Petagna. Il Cagliari si è infatti mosso concretamente per Lorenzo Colombo. Nonostante la concorrenza e, per il momento, l'assenza di un contatto diretto tra i due club, i sardi faranno un tentativo sperando nel via libera del Milan. Il Milan vorrebbe tenerlo per una questione di liste, ma anche perché in rosa come punta centrale c'è solo Giroud. L'ultimo campionato del classe 2002, lo ha visto andare in rete in 6 occasioni: 5 in A e 1 in Coppa Italia.