Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 28 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Pro Sesto, ufficiale l'arrivo del difensore Arras

Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Davide Arras. Nato ad Olbia il 2 aprile 1998, Arras è una punta centrale cresciuto tra le giovanili di Vicenza e Juventus.

Empoli, fatta per Pezzella dal Parma

Nuovo rinforzo per l'Empoli di Paolo Zanetti. Per la fascia destra arriva dal Parma Giuseppe Pezzella. Il calciatore italiano torna dunque in Serie A dopo i prestiti ad Atalanta e Lecce delle ultime due stagioni.

Cagliari, piace Colombo del Milan

Il Cagliari si è mosso concretamente anche per Lorenzo Colombo, attaccante di proprietà del Milan. I sardi sperano in un via libera dei rossoneri per il calciatore classe 2002.

LEGGI LA NOTIZIA

Salernitana, valutazioni in corso per Martegani del San Lorenzo

La Salernitana è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo di Paulo Sousa. Come riportato da TyC Sports, il club granata è interessato ad Agustin Martegani, centrocampista del San Lorenzo che la scorsa estate piaceva anche allHellas Verona.

Cagliari, idea Petagna per l'attacco

Per ora è solo un'idea, ma il Cagliari ha chiesto informazioni all'entourage di Petagna per un possibile trasferimento. Non si registrano contatti, per ora c'è il gradimento dei sardi.

Milan, Musah si avvicina sempre più: il Valencia abbassa le pretese

La richiesta del Valencia si abbassa, il Milan si avvicina a Musah. Il centrocampista americano entro il week-end potrebbe diventare un nuovo giocatore rossonero. Contatti sempre vivi tra le parti per arrivare a un'intesa, che in questi minuti sembra meno distante.

LEGGI LA NOTIZIA

Venezia, risoluzione con il difensore Popa: c'è il comunicato

Il difensore Popa saluta il Venezia, c'è la risoluzione contrattuale e il comunicato del club veneto: "Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto del calciatore Luca Popa. Il difensore classe 2005, arrivato in laguna nell’estate 2021, ha collezionato in totale 7 presenze con l'Under 17 e 13 presenze con l'Under 18 arancioneroverde. Buona fortuna, Luca".

Lipsia, avanti con Rose: rinnovo per l'allenatore fino al 2025

Lipsia, ufficiale il rinnovo di Marco Rose. L'allenatore rimarrà sulla panchina fino al 2025.

L'Arabia torna su Zaniolo

Dopo un timido, iniziale, interesse per Zaniolo l'Arabia Saudita è pronta a tornare sull'ex Roma. Presto, infatti, potrebbero essere autorizzate e formulate offerte anche al giocatore del Galatasaray.

Lecce, ufficiale l'arrivo di Falcone dalla Sampdoria

Wladimiro Falcone torna al Lecce, stavolta a titolo definitivo dopo il prestito della scorsa stagione in Serie A.

Benevento, visite per Meccariello

Giornata ricca di visite mediche, sia in Serie A che in Serie C. In corso infatti i test ficici di rito per Biagio Meccariello, che lascia la Spal per tornare nella sua città d'origine

Verona, ai dettagli per Folorunsho

Il Verona sta sistemando gli ultimi dettagli con il Napoli per il centrocampista Folorunsho, nella passata stagione protagonista con il Bari in Serie B.

Monza, continua la trattativa per Antunovic

Monza ed Hajduk Spalato proseguono nella trattativa per il giovane attaccante Antunovic. Manca infatti l'accordo totale per il giocatore classe 2004.

Pescara, trattativa per Tommassini del Pisa

Il Pescara è ai dettagli con il Pisa per l'acquisto dell'attaccante Tommasini. I due club stanno sistemando gli ultimi dettagli relativi alla percentuale sulla futura rivendita.

Rebic-Besiktas, trattativa in dirittura: si può chiudere in serata

Il Milan continua a muoversi sul mercato anche per quanto riguarda le uscite. Ante Rebic infatti sta per salutare il club. Come detto negli scorsi giorni, il Besiktas continua a spingere per il giocatore. Nella mattina di venerdì 28 luglio ci sono stati dei contatti tra le parti. La trattativa è in dirittura e potrebbe già chiudersi in serata. Nel pomeriggio, invece, è prevista la stesura dei contratti.

Sampdoria, Gabbiadini va a Dubai

Manolo Gabbiadini ha accettat l'offerta dell'Al Nasr di Dubai. Per lui contratto triennale a tre milioni di euro, nei prossimi giorni visite e firma

Lecce, Falcone è arrivato in ritiro

Wladimirio Falcone è arrivato nel ritiro del Lecce pronto per iniziare la seconda avventura con i giallorossi. Il portiere è stato acquistato a titolo definitivo dalla Sampdoria ed ha sottoscritto un contratto quinquennale.

Atalanta, il giorno di El Bilal Tourè

Giornata di visite mediche per il nuovo acquisto dell'Atalanta, l'attaccante El Bilal Tourè acquistato dall'Almeria per 30 milioni di euro. Un record per la storia del club.

Juventus, dettagli per Facundo Gonzalez

I bianconeri sono agli ultimi dettagli per Facundo Gonzalez con il Valencia. la Juventus conta di far arrivare il difensore tra lunedì e martedì

Feralpisalò, dalla Triestina arriva Felici

Pronto un nuovo arrivo per la Feralpisalò che si appresta ad accogliere Mattia Felici. Accordo trovato per il 22enne sulla base del prestito con diritto di riscatto