Inter-Scamacca, si può chiudere a 25 milioni più 5 di bonus: si tratta con il West Ham

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I nerazzurri e l'attaccante ex Sassuolo sono sempre più vicini. Piena disponibilità da parte del giocatore al trasferimento a Milano: i due club sono al lavoro per trovare l'intesa definitiva

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Gianluca Scamacca sempre più vicino a essere il rinforzo in attacco dell'Inter. Nelle scorse ore la trattativa è entrata nel vivo, con i nerazzurri che hanno superato la concorrenza della Roma: per l'ex Sassuolo operazione da oltre 25 milioni di euro.

Inter-Scamacca, si può chiudere a 25 milioni + 5 di bonus

L'offerta dell'Inter da 22 milioni più 3 di bonus si avvicina alla richiesta del West Ham, che inizialmente ne chiedeva circa 30. Scamacca ha aperto da subito alla possibilità di un trasferimento a Milano, allettato dalla prospettiva di potersi confrontare anche in Champions. C'è fiducia, con i due club al lavoro per trovare l'intesa definitiva e permettere al giocatore di arrivare in città in tempi brevi: la sensazione è che con una proposta nerazzurra da 25 milioni più 5 di bonus si possa chiudere.

approfondimento

L'Inter si muove per Scamacca: offerta al West Ham

Nessun rilancio della Roma

Non sono previsti al momento rilanci da parte della Roma. I giallorossi non andranno oltre il prestito con obbligo di riscatto legato a presenze e qualificazione in Champions. Inter che ha in pugno Scamacca.

Sommer e non solo: piace Toloi

In attesa di novità sul fronte Sommer, per il quale si continua a trattare con il Bayern Monaco, l'Inter monitora anche profili per il proprio reparto difensivo. Toloi non è al momento un’opzione praticabile, soprattutto per volontà dell’Atalanta per via dei costi. Demiral potrebbe invece rappresentare una possibilità.