Inter su Scamacca, nerazzurri ora in vantaggio sulla Roma: c'è offerta al West Ham

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I nerazzurri trattano con il club inglese per trovare l'intesa e assicurarsi l'attaccante ex Sassuolo in tempi brevi. Prima offerta ufficiale da 22 milioni di euro più 3 di bonus per averlo a titolo definitivo, con l'Inter ora passata in vantaggio sulla concorrenza

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

L'Inter si porta in vantaggio nella corsa a Gianluca Scamacca. I nerazzurri hanno iniziato la trattativa con il West Ham per l'attaccante italiano, provando ad anticipare la concorrenza, su tutte quella della Roma di Mourinho. Offerta da 22 milioni di euro più 3 di bonus.

Inter-Scamacca, si tratta

Il club nerazzurro e il West Ham in trattativa per Gianluca Scamacca. L'Inter, alla ricerca di un attaccante dopo l'addio con Lukaku, è al lavoro per trovare l'intesa giusta con gli inglesi. Nonostante la priorità dell'ex Sassuolo alla Roma, squadra nella quale è cresciuto, la prospettiva di giocare in un top club italiano che disputa la Champions lo convincerebbe ad accettare la destinazione milanese.

 

approfondimento

Scamacca: "La Roma è casa mia, Mourinho un sogno"

La formula dell'affare

Con la trattativa entrata nel vivo, si attendono sviluppi in breve tempo. La prima offerta dei nerazzurri è di 22 milioni più 3 di bonus per il titolo definitivo. Richiesta da parte del West Ham di 30, ma si potrebbe chiudere a 25 più 5 di bonus. Formula dell'operazione che porta l'Inter in vantaggio sulla Roma, disposta invece a spingersi fino a un prestito con obbligo di riscatto legato a presenze qualificazione in Champions. Nerazzurri che ora hanno il vantaggio sulla concorrenza.