Marcos Leonardo vuole la Roma: nuova proposta al Santos sui termini di pagamento

Calciomercato
©Getty

L'attaccante brasiliano ha scelto il club giallorosso e questo "assist" potrebbe essere importante nello sviluppo della trattativa. In serata nuovi contatti tra le parti per cercare di sbloccare l'operazione, con la Roma che ha avanzato una nuova proposta sui termini di pagamento. Si continuerà a trattare anche nella giornata di venerdì

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Marcos Leonardo vuole la Roma e questo "assist" fornito dal brasiliano potrebbe essere importante nello sviluppo della trattativa. Nelle ultime ore ci sono state schermaglie tra i giallorossi e il Santos riguardo i termini di pagamento: in serata nuovi contatti tra le parti per cercare di sbloccare l'operazione, con la Roma che ha avanzato una nuova proposta sui termini di pagamento. Si continuerà a trattare anche nella giornata di venerdì, con la speranza che il Santos non aumenti la richiesta sul cartellino dopo i 10 milioni (più 8 di bonus) che i giallorossi hanno messo sul piatto e che i brasiliani avevano fatto sapere di accettare.

Marcos Leonardo non sarebbe il sostituto di Abraham

Marcos Leonardo, punta centrale classe 2003, non sarebbe il sostituto di Abraham. Per la Roma, infatti, sarebbe un attaccante in più, un investimento per il futuro che i giallorossi intendono fare con piacere. Prodotto del settore giovanile del Santos, il giovane brasiliano ha già realizzato 47 gol e 11 assist in 149 presenze con il club bianconero.