Inter-Samardzic, raggiunto l'accordo con l'Udinese. Si continua a lavorare per Scamacca

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Nella giornata di mercoledì c'è stato un incontro tra le parti ed è stato raggiunto un accordo verbale per il trasferimento del centrocampista serbo. Prestito oneroso da 4 milioni, con obbligo di riscatto fissato a 16 più 2 di bonus; percorso inverso per Fabbian, che andrà a Udine per 4 milioni con la recompra a favore dell'Inter a 12 milioni. Intanto si va avanti nella trattativa con il West Ham per portare a Milano Gianluca Scamacca

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Nella giornata di mercoledì Inter e Udinese si sono viste e hanno raggiunto l'accordo verbale per Lazar Samardzic. I due club si sono stretti la mano, con l'operazione che è stata chiusa in prestito oneroso a 4 milioni con l'obbligo di riscatto fissato a 16 milioni più 2 bonus. Percorso inverso per Fabbian, che si trasferisce in bianconero per 4 milioni di euro con la recompra fissata a 12. Ora vanno definiti i dettagli contrattuali del centrocampista serbo e dell'ex Reggina, sistemati i quali arriverà la fumata bianca nelle prossime 48/72 ore.

Si cerca di ridurre la distanza con il West Ham per Scamacca

Prosegue la trattativa tra l'Inter e il West Ham per Gianluca Scamacca. I nerazzurri insistono per cercare di prendere l'attaccante alle migliori condizioni possibili. Il club inglese continua a chiedere 30 milioni (bonus compresi) e gli agenti sono al lavoro per ridurre la distanza, con l'Inter che aveva offerto 22 milioni più 3 di bonus forte del sì del calciatore. C'è comunque un filo diretto tra le parti per cercare di arrivare all'intesa definitiva quanto prima.