L'attaccante proveniente dal West Ham ha scelto l'Atalanta ed è in arrivo in Italia. Nelle prossime ore visite mediche e poi la firma del contratto da oltre 3 milioni di euro di ingaggio
Gianluca Scamacca torna in Italia. L'attaccante proveniente dal West Ham ha scelto l'Atalanta e arriverà in Italia nel pomeriggio di sabato. pronto a diventare un giocatore dell'Atalanta. Dopo essersi preso qualche ora per decidere tra l'offerta bergamasca e quella dell'Inter, Scamacca ha scelto la squadra di Gasperini: ora per lui sono previste le visite mediche e poi la firma del nuovo contratto.
Atalanta-Inter, offerte identiche: Scamacca ha scelto Bergamo
Saranno 25 + 5 di bonus i milioni che l'Atalanta verserà nelle casse del West Ham, ovvero la stessa offerta proposta dall'Inter. Questa la cifra per convincere gli inglesi: a fare la differenza, bonus più facili da raggiungere rispetto a quelli proposti dall'Inter. Ma non solo. Più alto anche l'ingaggio offerto dai bergamaschi al giocatore, che percepirà oltre 3 milioni di euro di ingaggio.
approfondimento
Ultimatum West Ham a Scamacca: Atalanta fiduciosa
El Bilal Touré, Hojlund e non solo: contatto per De Ketelaere
Con l'arrivo di El Bilal Touré e quello di Scamacca, l'Atalanta ha rivoluzionato il proprio reparto offensivo. La cessione record di Hojlund al Manchester United, ha permesso alla dirigenza nerazzurra di avere liquidità da investire per rinforzare l'attacco. E non finisce qui. Oggi, 4 agosto, l'Atalanta si è portata avanti anche sul fronte De Ketelaere: contatto tra le parti, con il giocatore che si è preso del tempo per decidere. C'è fiducia.