Continua il testa a testa tra Atalanta e Inter nella corsa a Gianluca Scamacca: entrambi i club hanno presentato un'offerta da 25 milioni di euro più 5 di bonus, con l'unica differenza che i bonus dell'offerta bergamasca solo più facili da raggiungere. E con il West Ham che mette fretta al calciatore, l'Atalanta crede nel sorpasso
Aumenta sempre più la fiducia dell'Atalanta nella corsa a Gianluca Scamacca. La società bergamasca, infatti, vuole approfittare della fretta che il West Ham sta mettendo al suo attaccante, invitato a scegliere a breve una delle due offerte ricevute, quelle di Inter e Atalanta, che hanno messo sul tavolo del West Ham la stessa proposta economica, ovverro 25 milioni di euro più 5 di bonus, con la sola differenza che quelli nerazzurri sono più facili da raggiungere. Motivo per il quale, siccome il West Ham ha fatto chiaramente capire a Scamacca di preferire l'offerta ricevuta da Bergamo, in casa Atalanta cresce la fiducia per arrivare all’attaccante italiano ex Sassuolo, sorpassando così l’Inter. Un testa a testa che presto avrò un vincitore, visto che sono ore decisive.
Inter, Balogun o Beto se non arriva Scamacca
Qualora non si dovesse concretizzare Scamacca, l'Inter tiene sempre aperte le piste che portano a Folarin Balogun e Beto. L'attaccante statunitense classe 2001 di proprietà dell'Arsenal resta sempre in vantaggio rispetto a quello dell'Udinese.