Nonostante la forte concorrenza del Benfica (che però non ha ancora chiuso), la società viola continua a insistere per arrivare all'attaccante del River Plate. Capitolo portiere: Christensen risale posizioni
La Fiorentina continua a insistere per provare ad arrivare a Lucas Beltran, attaccante classe 2001 del River Plate. Sull’argentino, come sappiamo, c’è la forte concorrenza del Benfica: i portoghesi però non hanno ancora chiuso l’affare, motivo per il quale la Fiorentina sta facendo di tutto per restare in corsa e provarci fino alla fine nonostante sappia benissimo che l’operazione avrebbe costi molto elevati (circa 20 milioni di euro bonus compresi). Per il ruolo di prima punta fisica, inoltre, nel taccuino della Fiorentina c’è sempre Nzola, per il quale proseguono i contatti con lo Spezia.
Christensen risale posizioni per la porta
Attacco ma non solo, perché in casa Fiorentina c’è sempre il discorso portiere a tenere banco. Se i contatti con il Copenaghen per Kamil Grabara proseguono, risale posizioni Oliver Christensen dell’Hertha Berlino tanto che il danese potrebbe spuntarla in volata e diventare così il nuovo portiere della Fiorentina.