Napoli, Natan è già in ritiro: attesa l'ufficialità. Le news di calciomercato

Calciomercato

Dopo aver sostenuto in mattinata le visite mediche a Villa Stuart, il difensore brasiliano è arrivato nel ritiro di Castel Di Sangro poco prima dell'inizio delll'amichevole con l'Augusta. Operazione da 10 milioni più bonus con il Bragantino, al calciatore un contratto di 5 anni da 1.1 milioni più bonus

CALCIOMERCATO: NEWS E TRATTATIVE LIVE

Primo assaggio, in attesa dell'ufficialità, di Napoli per Natan. Il brasiliano, arrivato nella mattinata di domenica a Roma dove si è sottoposto alle visite mediche a Villa Stuart, ha raggiunto i suoi nuovi compagni nel ritiro di Castel di Sangro poco prima dell'inizio dell'amichevole tra il Napoli e l'Augusta (ore 18.30 il fischio d'inizio). Accolto da De Laurentiis, il brasiliano è sceso a bordo campo per guardare subito da vicino i suoi nuovi compagni ed è stato annunciato dallo spekaer dello stadio. Curiosità: al polso della mano sinistra il brasiliano, che nelle idee del club azzurro sarà il sostitutio di Kim, aveva un rosario. Arriva dal Bragantino dopo un'operazione lampo e un accordo economico di 10 milioni di euro più bonus. Firmerà un quinquennale da 1,1 milioni più bonus. 

I numeri di Natan con il Bragantino

Cresciuto nelle giovanili del Flamengo, Natan nel 2021 si è trasferito al Red Bull Bragantino. Con il club brasiliano il classe 2001 ha collezionato 103 presenze impreziosite da 3 gol e 2 assist.