Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 7 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

L'Inter prepara l'offerta per Balogun

Sfumato l'obiettivo Scamacca (andato all’Atalanta), l’Inter lavora per Balogun ed è pronta a offrire 25 milioni di euro più 5 di bonus, lasciando all'Arsenal – che valuta l’attaccante 40 milioni – un'alta percentuale sulla futura rivendita. L'alternativa è Beto dell'Udinese

Atalanta-De Ketelaere, chiusura prevista a breve

Tra oggi e domani è prevista la chiusura dell'operazione che porterà Charles De Ketelaere all'Atalanta Tra i nerazzurri e il Milan l’accordo è stato raggiunto per un prestito oneroso a 3 milioni, diritto di riscatto fissato a 22, 4 milioni di euro di bonus e 10% sull’eventuale futura rivendita.

Ibanez, la Roma chiede 35 milioni: si tratta con l'Al-Ahli

La Roma sta trattando con l'Al-Ahli per la cessione di Ibanez (che non è partito con la squadra per l’amichevole con il Tolosa) ma non è ancora stato raggiunto l'accordo tra le parti. Sul calciatore c'è anche il Nottingham Forest, che ha già presentato un'offerta che non è stata però ritenuta adeguata dai giallorossi. La Roma ha fissato il prezzo per il suo calciatore: la richiesta è di circa 35 milioni di euro (tra parte fissa, bonus e percentuale sulla futura rivendita).

Napoli, oggi l'ufficialità di Natan

Il Napoli ha scelto il sostituto di Kim. La società azzurra ha acquistato Natan dal Bragantino: operazione da 10 milioni di euro più bonus, per il difensore classe 2001 contratto quinquennale. Il brasiliano domenica ha sostenuto le visite mediche e poi ha raggiunto i nuovi compagni nel ritiro di Castel Di Sangro (le immagini in basso): attesa solo l’ufficialità.


Sommer fa le visite mediche con l'Inter

Finalmente Sommer si prepara a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Dopo l’arrivo a Milano nella giornata di domenica (in basso il video con le immagini), il portiere svizzero oggi svolgerà le visite mediche con i nerazzurri. Al Bayern Monaco andranno 6 milioni di euro con pagamento biennale.

Lazio, oggi visite mediche e firma per Isaksen

Dopo l’arrivo a Roma nella serata di domenica, Gustav Isaksen, esterno destro offensivo classe 2001 prelevato dal Midtjylland per 10 milioni di euro più bonus, nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche con la Lazio che precederanno la firma su un contratto quinquennale.

L'agenda di calciomercato della settimana


L'agenda della settimana