Fiorentina-Nzola, è fatta: ora le visite mediche. Cabral al Benfica

Calciomercato
©LaPresse

L'attaccante al Benfica per 20 milioni di euro più 5 di bonus: i viola liberano spazio in attacco. Fatta per Nzola dallo Spezia (affare da 13 milioni) che è atteso a Firenze per visite e firma, nei prossimi giorni si chiuderà anche per Beltran del River Plate

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS E LE TRATTATIVE LIVE

Continuano i grandi movimenti in attacco in casa Fiorentina, tra entrate e uscite. La rivoluzione offensiva viola prevede, come sappiamo, gli arrivi di Beltran dal River Plate e Nzola dello Spezia (operazione definita), con Cabral e Jovic ai margini del nuovo progetto di Italiano e dunque in uscita. E proprio Cabral ha salutato Firenze questa mattina, 8 agosto, per volare in Portogallo dove lo attende il Benfica. Operazione da 20 milioni di euro di parte fissa e ulteriori 5 milioni di bonus.

Fatta per Nzola, ora tutto Beltran

Un intreccio di mercato tra Benfica e Fiorentina, visto che proprio i portoghesi hanno virato su Cabral dopo il sorpasso viola su Beltran, attaccante del River Plate che la Fiorentina ha in pugno per una cifra vicina ai 25 milioni di euro e che conta di chiudere da mercoledì in avanti. Chi invece può già virtualmente considerarsi un nuovo giocatore viola è Nzola: al termine dell'incontro, avvenuto nella serata di lunedì tra Fiorentina e Spezia, è arrivata la fumata bianca. L'attaccante nelle prossime ore sarà a Firenze per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con il suo nuovo club. Operazione da 13 milioni di euro.

Foto frosinonecalcio.com

leggi anche

Gomez torna in A e firma col Monza: era svincolato