Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 9 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

in evidenza

Inter, idea Arnautovic per l'attacco

L'Inter continua a lavorare sul mercato. Dopo gli arrivi in città di Samardzic Audero, i nerazzurri vogliono sistemare il pacchetto d'attacco per Simone Inzaghi. L'ultima idea è stata quella di Marko Arnautovic.

Santos, altro allenamento saltato da Marcos Leonardo: braccio di ferro per il passaggio alla Roma

 Negli ultimi giorni Marcos Leonardo non si è presentato agli allenamenti del Santos. Un vero e proprio braccio di ferro tra giocatore e società. Il brasiliano, infatti, vuole che venga rispettato l'impegno preso nei suoi confronti rispetto alla cessione. La Roma ha infatti fatto il massimo per soddisfare le richieste. Adesso è tutto nelle mani del Santos, che dovrà decidere se vendere il giocatore o trattenerlo lo stesso visto che sono così in difficoltà.

Inter, Audero è a Milano

L'Inter si prepara ad accogliere Emil Audero. Il portiere ex Sampdoria è arrivato a Milano, poi le visite mediche con il club nerazzurro nella giornata di domani con conseguente firma del contratto e ufficialità.

Sampdoria, tentativo per Esposito

La Sampdoria vuole Sebastiano Esposito. Il club genovese sta facendo un tentativo per l'attaccante di proprietà dell'Inter. C'è l'accordo con la società, la decisione spetterà al ragazzo. Sul classe 2002 c'è anche il Verona che gli offrirebbe la possibilità di giocare in Serie A.

Frosinone, obiettivo Soulé

Il Frosinone è al lavoro per regalare a Eusebio Di Francesco la rosa migliore per il ritorno in Serie A. Uno degli obiettivi della squadra giallazzurra è Soulé.

Alle 23 Speciale Calciomercato: ospite Pippo Inzaghi

Dalle 23 Speciale Calciomercato su Sky Sport 24. Spazio agli approfondimenti e alle notizie di mercato con la squadra di Sky Sport ma non solo. Sarà un'edizione speciale con ospite Filippo Inzaghi nel giorno del suo compleanno

Scambio Lukaku-Vlahovic, il Chelsea al momento frena

I Blues hanno comunicato, in maniera informale, che al momento non sono intenzionati a procedere allo scambio tra i due attaccanti. Il club inglese punta sul fatto che Lukaku ha ancora offerte dall'Arabia e potrebbe trasferirsi nella Saudi Pro League anche a mercato chiuso. Elevata la distanza tra richiesta e offerta: la Juve chiede 40 milioni più il cartellino del belga, il Chelsea non vuole spingersi oltre a 20 più bonus (per arrivare a 25)

Torino, per Malinovskyi si tratta per il prestito con diritto di riscatto

Il Torino vuole Malinovsky. L'ex centrocampista dell'Atalanta, ora al Marsiglia, è un chiaro obiettivo del club granata. Il calciatore è rimasto a Marsiglia e non ha preso parte alla partita contro il Panathinaikos. Si tratta con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro.

Lazio, piace Wieffer del Feyenoord

La Lazio continua a lavorare per regalare a Maurizio Sarri una rosa pronta a disputare la Champions League. Il nome nuovo del centrocampo della Lazio è quello di Wieffer classe 1999 del Feyenoord.

Milan, in caso di partenza di Krunic idea Dominguez del Bologna

Il Milan ha messo in lista Nicolas Dominguez del Bologna. L'argentino è un'idea nel caso il club non dovesse convincere Rade Krunic a restare. Sul bosniaco è forte però l'interesse del Fenerbahce.

Inter, Samardzic è a Milano

Samardzic è pronto per una nuova avventura. Domani visite e firma con l'Inter.

Samardzic a Milano

Inter, Samardzic è in città

Samardzic è arrivato in città ed è pronto ad essere un nuovo calciatore dell'Inter. Domani le visite mediche e poi la firma sul contratto. Arriverà in prestito oneroso a 4 milioni più obbligo di riscatto a 16 mln più 2 di bonus. Nell'affare è entrato anche Fabbian che ha svolto oggi le visite con l'Udinese.

Al-Ahli, accordo con il Barcellona per l'acquisto di Frank Kessie

Continua l'esodo di giocatori dall'Europa all'Arabia Saudita. Questa volta toccherà a Frank Kessie. Barcellona e Al-Ahli hanno trovato l'accordo sulla base di 12.5 milioni di euro. L'annuncio è arrivato tramite la pagina ufficiale del club catalano. "Il Barcellona coglie l'occasione per ringraziare Frank per quanto fatto con la squadra e gli augura tutto il successo possibile per la sua futura carriera", si legge nella nota sui canali social.

Adana Demirspor, ufficiale l'arrivo di Niang

L'ex attaccante del Milan lascia l'Auxxere dopo una sola stagione, ufficiale il suo arrivo in Turchia.

Lazio, si cerca l'intesa finale per il ritorno di Pellegrini

La Lazio e la Juventus hanno già una base di intesa per riportare Luca Pellegrini in maglia biancoceleste: operazione in prestito biennale con obbligo di riscatto. Una volta scattato il riscatto del club capitolino, il calciatore avrà altri due anni di contratto più uno di opzione. L'agente del calciatore nel pomeriggio è stato a Formello

Napoli, incontro Calenda-ADL per Osimhen

L'agente dell'attaccante del Napoli Osimhen, Calenda, è attualmente ancora a Castel di Sangro, dove si è incontrato con Aurelio De Laurentiis e Andrea Chiavelli durante la giornata, oltre ad aver programmato un nuovo appuntamento per questa stasera per discutere il rinnovo.

PSG, Neymar, Mbappè e Renato Sanches esclusi dalle foto ufficiali

Media day in Ligue 1, giornata dedicata alle fotografie ufficiali. Non erano presenti, per quanto riguarda il PSG Neymar, Mbappè, Verratti e Renato Sanches oltre che a Hugo Ekitike e Juan Bernat. Un chiaro segnale di come questi giocatori non rientrano nel progetto tecnico del club parigino.

Venezia, è ufficiale il rinnovo di Vanoli

Accordo trovato per il rinnovo di Vanoli, che continuerà ad essere l'allelanote del Venezia. Accordo trovato per il prolungamento fino al 2026

Lazio, si cerca l'intesa finale per il ritorno di Luca Pellegrini

Juventus e Lazio hanno trovato l'accordo giusto per il ritorno in biancoceleste di Pellegrini. Operazione impostata con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto. Dal momento in cui verrà esercitato il riscatto, al giocatore un contratto di due anni più opzione. 

Cagliari, l'arrivo di Raillo libera Altare al Venezia

Raillo vorrebbe il Cagliari. Il difensore spagnolo del Mallorca, infatti, ha dato disponibilità ad andare in rossoblù anche se per gli spagnoli è incedibile. Il suo, eventuale, arrivo libererebbe Altare su cui sta lavorando il Venezia