Inter, sondato Arnautovic per l'attacco: c'è stato un primo contatto

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I nerazzurri hanno fatto un sondaggio per l'attaccante austriaco, che ha vestito la maglia dell'Inter nella stagione 2009/10. Primi contatti, con il calciatore che, come dichiarato dal fratello e agente, vorrebbe essere liberato per avere l'opportunità di giocare in un top club

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

L'Inter continua a lavorare per sull'attacco e ha sondato il terreno con il Bologna per Marko Arnautovic. L'attaccante austriaco classe '89 è un profilo che interessa e c'è già stato un primo contatto. Il calciatore, come dichiarato dal fratello (che è il suo agente) vorrebbe essere liberato per avere l'opportunità di giocare in un top club. L'idea dei nerazzurri, comunque, non è solamente quella di prendere Arnautovic: qualora dovesse arrivare l'austriaco, poi si proverebbe a cercare una sistemazione a Correa e impreziosire il reparto offensivo con Balogun, che sarebbe un investimento per il futuro. Restano in piedi anche le piste Beto e Taremi.

Giovedì le visite mediche di Samardzic e Audero

Intanto l'Inter si prepara ad accogliere ufficialmente Lazar Samardzic ed Emil Audero. Nella serata di mercoledì sia il trequartista che il portiere sono arrivati a Milano e giovedì si sottoporranno alle visite mediche, ultimo step prima di firmare i rispettivi contratti e iniziare la loro esperienza in nerazzurro.