Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 10 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DELL'11 AGOSTO LIVE

Frosinone, arriva Cristian Totti per la Primavera

Cristian Totti è un nuovo giocatore della Primavera del Frosinone Calcio. Il figlio dell'ex capitano della Roma ha ufficializzato il suo trasferimento in Ciociaria sul suo profilo Instagram. "Conosco bene Francesco da anni e ha chiesto a me e al direttore Angelozzi di dare un'opportunità a suo figlio Cristian e siamo ben felici di farlo", ha dichiarato Maurizio Stirpe, presidente giallazzurro, ad Adnkronos.


Il Ciy vuole Paquetà: pronti 70 milioni per il West Ham

Il Manchester City sarebbe pronto a presentare al West Ham un'offerta da 70 milioni di euro per Lucas Paquetà, arrivato la scorsa estate per 36.5 milioni di euro. Gli Hammers in questa sessione di mercato hanno già ceduto Rice all'Arsenal.

Napoli, si spinge per Gabri Veiga. Ore decisive per Zielinski

Dopo aver chiuso per Jens Cajuste, il Napoli adesso spinge per arrivare a Gabri Veiga, centrocampista del Celta Vigo. Sono ore decisive per il futuro anche di Piotr Zielinski, che si allontana sempre di più dagli azzurri. Martedì 8 agosto ci sono stati dei contatti con gli arabi dell'Al Ahli per portare avanti la trattativa.


Napoli, visite mediche ok per Cajuste

Jens Cajuste nella giornata di ieri ha sostenuto le visite mediche con il Napoli. Attesa l'ufficialità per il centrocampista svedese classe 1999, che si trasferirà dal Reims per 12 milioni di euro.

Inter, oggi le visite mediche di Samardzic e Audero

Mercoledì sera Lazar Samardzic ed Emil Audero sono arrivati a Milano, pronti per iniziare la loro esperienza con l'Inter. Sia il trequartista che il portiere oggi si sottoporranno alle visite mediche.