Monza, Muriel è l'ultima idea per l'attacco: le news di calciomercato

Calciomercato
©LaPresse

Il colombiano, non più ai primi posti delle gerarchie di Gasperini, è l'ultima idea per l'attacco del Monza che potrebbe affondare il colpo in caso di cessione di Petagna, che piace a Bologna e Cagliari

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Non più al centro del progetto Atalanta, ma con un futuro che potrebbe essere ancora in Italia, sempre in Serie A. Perché su Luis Muriel – cercato dalla Roma e dai tedeschi dell’Eintracht Francoforte nei giorni scorsi – c’è adesso l’interesse del Monza, che pensa a lui in caso di cessione di Petagna (che piace a Bologna e Cagliari che hanno effettuato dei sondaggi ma non ancora approfonditi). Il colombiano infatti è l’ultima idea del club biancorosso, che nei prossimi giorni potrebbe decidere di affondare.

Piace tanto all'Ad Galliani

Legato all’Atalanta da un contratto fino al 2024, Muriel è un vecchio pallino dell’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, che in passato ha provato – senza riuscirci – a portarlo al Milan. Adesso è pronto a riprovarci ma questa volta per il suo Monza. Nell’ultima stagione Muriel, classe 1991, ha totalizzato 29 presenze in Serie A impreziosite da 3 gol e quattro assist.