Napoli, Zielinski dice "no" all'Arabia Saudita: trattativa per il rinnovo

Calciomercato
©Getty

Il centrocampista polacco ha comunicato all'Al-Ahli che non accetterà l'offerta e rimarrà a Napoli: ora si discuterà con il Napoli del rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2024. Giornata importante per Gabri Veiga: mercoledì gli azzurri dovrebbero inviare la proposta definitiva al Celta Vigo per lo spagnolo

FROSINONE-NAPOLI LIVE

Piotr Zielinski continuerà a vestire la maglia del Napoli. Il centrocampista polacco ha preso la decisione definitiva e ha detto "no" alla proposta dell'Al-Ahli: anche per motivi familiari, con la moglie che ha spinto molto per una sua permanenza, il calciatore ha deciso di non trasferirsi in Arabia Saudita. Ora, dunque, si continuerà a discutere del rinnovo del contratto in scadenza nel 2024.

Giornata importante anche per Gabri Veiga

La giornata odierna sarà importante anche per Gabri Veiga. Nelle scorse ore il Napoli ha avuto un contatto con il Celta Vigo che ha comunicato con esattezza la richiesta economica necessaria a chiudere l'operazione. oggi, mercoledì 16 agosto, gli azzurri dovrebbero dunque presentare l'offerta decisiva al club spagnolo che a quel punto accetterà e darà il via libera al trasferimento.