In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Napoli, fatta per Gabri Veiga del Celta Vigo: affare da 36 milioni in chiusura

Calciomercato

Il Napoli ha trovato l'accordo verbale per il 21enne del Celta Vigo sulla base di 30 milioni di euro più 6 di bonus. Da limare gli ultimi dettagli per lo spagnolo, che rinforzerà il centrocampo dei campioni d'Italia allenati da Rudi Garcia

FROSINONE-NAPOLI LIVE

Condividi:

Dopo Natan e Cajuste il Napoli si prepara ad accogliere anche Gabri Veiga. Il club del presidente Aurelio De Laurentiis ha infatti trovato l'accordo verbale con il Celta Vigo per regalare a Rudi Garcia un importante rinforzo a centrocampo. Il costo dell'operazione per i campioni d'Italia sarà di 30 milioni di euro più 6 di bonus. Da limare solamente gli ultimi dettagli per il 21enne spagnolo prima di visite mediche e firma sul nuovo contratto.

Zielinski, domenica incontro per il rinnovo del contratto

Piotr Zielinski sarà ancora un giocatore del Napoli. Il centrocampista polacco ha rifiutato la proposta dell'Al-Ahli anche per motivi familiari. Ore decisive per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024: il weekend potrebbe essere decisivo, con la giornata di domenica nella quale è fissato l'incontro con gli agenti del calciatore per l'intesa definitiva.