Lazio, tentativo per Samardzic. Lloris rifiuta la proposta dei biancocelesti

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I biancocelesti ci stanno provando per il centrocampista: la trattativa si complica leggermente a causa di Basic (inserito nell'operazione) che non vuole lasciare la capitale. Non sarà alla Lazio, invece, il futuro di Lloris: il portiere francese avrebbe voluto un contatto con Sarri prima di accettare, ma quest'ultimo non c'è stato e ha deciso di rifiutare la proposta. Risalgono le quotazioni di Ronnow, in lista anche Sepe e Livakovic

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Lazar Samardzic ancora al centro del mercato. Dopo l’interruzione della trattativa con l’Inter che, ricordiamo, aveva già trovato l’accordo totale con l’Udinese prima che l’entourage del giocatore cambiasse le pretese economiche a visite mediche sostenute, sul centrocampista serbo adesso c’è da registrare l’inserimento della Lazio. Un tentativo deciso e concreto da parte della società biancoceleste che aveva pensato di inserire per abbassare la parte cash Toma Basic. Il croato, però, non vuole lasciare la capitale e c'è questa complicazione riguardo la contropartita.

Lloris rifiuta, risalgono le quotazioni di Ronnow

Non sarà in maglia biancoceleste, invece, il futuro di Hugo Lloris. Il portiere francese prima di accettare avrebbe voluto parlare con Sarri: contatto che non c'è stato, con il giocatore che non si è sentito desiderato e ha deciso di rifiutare la proposta. Il club di Lotito cerca un secondo portiere che possa all'occorrenza sostituire il titolare: risalgono, dunque, le quotazioni di Frederik Ronnow dell'Union Berlino, in lista anche Sepe e Livakovic.